Climatizzazione: le soluzioni Airzone in esposizione al Saie Bari

04/10/2021 2505

L'evento di riferimento si terrà al Quartiere fieristico di Fiera del Levante dal 7 al 9 ottobre.

Sarà possibile prenotare un appuntamento con esperti per risolvere dubbi o chiedere consigli sulle soluzioni Airzone.


Appuntamenti personalizzati, stand presenziale e formazione

Airzone, azienda leader nel settore della climatizzazione intelligente, parteciperà alla prossima edizione del SAIE, che si terrà dal 7 al 9 ottobre a Bari. 
Durante i giorni dell'evento, i membri del team Airzone spiegheranno in pubblico i vantaggi delle ultime soluzioni di climatizzazione intelligente sul mercato. 

Ingegneri, progettisti e tecnici Airzone saranno a disposizione di qualsiasi utente o professionista interessato ai prodotti Airzone, e sarà anche possibile prenotare un appuntamento con esperti della climatizzazione, per risolvere dubbi o chiedere consigli sulle diverse soluzioni Airzone.  

Easyzone IAQ, la soluzione di zonizzazione e controllo Plug&Play, è la prima ad incorporare le funzionalità di purificazione dell'aria tramite la tecnologia della ionizzazione. Vengono aggiunti al sistema un sensore di qualità dell'aria e fino a 8 ionizzatori, così come le letture del livello di contaminazione da particolato nei termostati. La nuova app Airzone Cloud incorpora anche informazioni sulla qualità dell'aria nell'installazione.  

 

Gamma di climatizzazione Airzone

 

La formazione sarà un'altra delle protagoniste del SAIE di Bari

Nel caso di Airzone, il responsabile della formazione di Airzone Italia, Davide Truffo, espone l’intervento dal titolo: "Airzone: sistema innovativo per integrare comfort, clima e purificazione dell'aria in ogni stanza" sottolineando inoltre l’applicazione delle soluzioni Airzone all’interno degli incentivi fiscali della Building Automation, come l’Ecobonus, ed il Superobonus nel caso si tratti di evento “trainato”.

L'appuntamento con Truffo sarà il 7 ottobre alle ore 11:30 in Piazza Edifici e Impianti Salubri (Nuovo Padiglione - L1).

 

Airzone a Saie Bari dal 7 al 9 ottobre

 

Informazioni su SAIE

Il SAIE di Bari è un’occasione di business e networking, per ritrovarsi, riallacciare i rapporti con gli operatori del settore e scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave della sostenibilità, dell’innovazione, dell’efficienza energetica e della trasformazione digitale.

 

>>> CLICCA QUI - Scopri di più su Easyzone <<<

Airzone Italia