Le soluzioni Schlüter-Systems al Cersaie 2021: il design della doccia fa da protagonista

Dopo un anno di pausa, finalmente ha avuto luogo una nuova edizione del Cersaie. In casa Schlüter quest’anno fa da protagonista il design, pratico e personabilizzabile, con l’arrivo sul mercato della nuova generazione di scarichi lineari Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO.

Una gamma che unisce l’alta tecnologia dei sistemi KERDI all’eleganza dei profili Schlüter.


Gli scarichi lineari Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO

Il corpo di scarico di Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO misura solo 65 mm d’altezza ed è dotato di raccordo orientabile a 360° per garantire la massima flessibilità d’installazione. 

La tua doccia è unica. Come te”: con questo Leitmotif, viene descritta da Schlüter-Systems la possibilità di adattare ogni Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO al proprio gusto ed alla proprie esigenze.   

Infatti, i profili di deflusso sono disponibili in diversi design ed in 8 diversi colori TRENDLINE, oltre all’acciaio V4A spazzolato, e possono essere adattati individualmente in cantiere a qualsiasi lunghezza tra 22 e 120 cm.

L’innovativa proposta “KERDI-LINE-VARIO-WAVE“ si aggiudica per l’edizione 2021 il prestigioso premio Red Dot Award nella categoria “Bagno e Sanitari”.

 

Scarichi lineari Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO

 

Le mensole d'appoggio Schlüter®-SHELF

Novità importanti anche per la gamma di pratiche mensole d’appoggio, Schlüter®-SHELF.

Sono stati aggiunti i nuovi design minimalisti WAVE, PURE e SQUARE. tutti disponibili nel classico acciaio spazzolato ed in 8 colori TRENDLINE.

 

Le mensole d'appoggio Schlüter®-SHELF

 

Schlüter®-KERDI-SHOWER: i pannelli per docce pre-pendenziati

Si rinnova la gamma dei pannelli per docce pre-pendenziati, Schlüter®-KERDI-SHOWER.

Disponibili in ben 18 diverse misure e geometrie, i pannelli Schlüter®-KERDI-SHOWER sono già predisposti per l’inserimento dei corpi di scarico lineari o puntuali.

 

Schlüter®-KERDI-SHOWER: i pannelli per docce pre-pendenziati

 

Grazie ad un rivoluzionario procedimento industriale, brevettato Schlüter-Systems, la membrana impermeabilizzante viene ora photo-saldata già in fabbrica al supporto pre-pendenziato.

Come dire: Basta aggiungere solo la ceramica… e la doccia è fatta.


Vuoi sapere di più sui nuovi prodotti Schlüter®-Systems?

Scrivi a ufficiotecnico@schlueter.it
oppure CLICCA QUI e visita il sito web di Schlüter®-Systems


Posatore ceramica certificato - struttura didattica certificata di Schlüter Systems Italia

Chi è Schlüter®-Systems

Schlüter®-Systems è l’azienda leader dei sistemi per la posa delle piastrelle ed una realtà multinazionale.

Offriamo soluzioni innovativi per una posa della ceramica a “regola d’arte” di qualsiasi tipologia e formato.

L’azienda offre una vasta gamma di sistemi di impermeabilizzazione per interno ed esterno, guaine di desolidarizzazione , giunti di deformazione, profili, sistemi per docce a filo pavimento, adesivi, pannelli autoportanti e sistemi di riscaldamento a pavimento di ultima generazione.

Nella sede di Fiorano Modenese disponiamo inoltre di un importante “Centro Nazionale  di Formazione Professionale” dove vengono svolti regolarmente diverse tipologie di corsi rivolti a progettisti, rivenditori ed installatori.