Porte e Chiusure | Serramenti | HORMANN SRL
Data Pubblicazione:

Il portone da garage diventa personalizzabile grazie alla nuova finitura Duragrain Individual Hӧrmann

Con Hӧrmann è possibile “progettare” un portone da garage che rispecchia la propria personalità: la nuova superficie Duragrain Individual Hörmann consente di personalizzare il manto esterno del portone con foto o motivi a piacere.

Con Hormann è possibile “progettare” un portone da garage che rispecchia la propria personalità: la nuova superficie Duragrain Individual Hörmann consente di personalizzare il manto esterno del portone con foto o motivi a piacere.


Non più una semplice chiusura funzionale, ma un vero e proprio elemento d'arredo outdoor

Le tendenze contemporanee rivelano come le pareti dell’abitazione spesso si trasformino in superfici su cui esprimere il proprio stile, ricercando soluzioni innovative. 

Anche il portone da garage può non essere considerato come semplice chiusura funzionale, bensì come vero e proprio elemento d’arredo outdoor, in grado di contribuire alla particolare intonazione stilistica della casa e di rispecchiare la personalità di chi vi abita.

In modo particolare, i portoni sezionali Hörmann – azienda leader nel mercato delle chiusure civili e industriali – non sono solo performanti, sicuri e dotati di un eccellente isolamento termico, tale da rendere l’ambiente più confortevole, ma presentano anche un design up-to-date, in linea con le principali tendenze contemporanee che, per di più, può essere all’occorrenza personalizzato.

 

La nuova superficie Duragrain Individual Hörmann per portoni da garage personalizzati

 

La nuova superficie Duragrain Individual Hörmann

Grazie alla nuova superficie Duragrain Individual, infatti, Hӧrmann offre la possibilità di liberare la propria creatività nel “progettare” il manto esterno della porta da garage, con foto o motivi a piacere, per un aspetto estetico di sicuro impatto visivo.

Ideale per chi ricerca soluzioni uniche e inimitabili, il rivestimento decorativo Duragrain Individual, per portoni con grecatura L, è anche altamente resistente ai graffi e ai raggi UV, assicurando così colori inalterati nel tempo; una stampa digitale innovativa sul fondo della lamella zincata combinata a una verniciatura finale protettiva ne garantiscono l’estetica duratura.

La nuova superficie Duragrain Individual Hörmann per portoni da garage personalizzati

Inoltre, nell’ottica di essere sempre più vicina ai suoi clienti, Hörmann rende disponibile sul proprio sito web un configuratore, dove poter inserire la richiesta e l’upload del motivo desiderato. Grazie a questa tecnologia, totalmente gratuita, si potrà creare un’anteprima del manto e vedere come il nuovo portone riesca ad armonizzarsi perfettamente con lo stile architettonico dell’abitazione.

 


CLICCA QUI - Scopri l'ampia gamma di prodotti e soluzioni Hörmann


hormann-logo-new-2019.jpg

 

Hörmann, nel mondo e in Italia

Il Gruppo Hörmann progetta, produce e commercializza porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, tecnologie di carico-scarico, automazioni e sistemi per il controllo veicolare degli accessi.

Fondato nel 1935, il Gruppo è leader di settore in Europa, ha 36 stabilimenti specializzati (in Europa, America del Nord e Asia) e è presente in tutto il mondo con più di 100 siti di distribuzione propri in oltre 40 Paesi e con partner di vendita in altri 50 Paesi. Attualmente, Hörmann offre lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro. 

Attiva dal 1990 anche in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati. Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

Hörmann Italia mette inoltre a servizio dei propri clienti una serie di centri d’assistenza autorizzati e sempre aggiornati, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione delle più diverse problematiche.

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più

Serramenti

Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.

Scopri di più