Würth: un concorso a premi targati Asi per la Settimana internazionale dello Spazio

In occasione della Settimana Internazionale dello Spazio, Würth lancia un concorso a premi con il merchandising ufficiale dell’Agenzia Spaziale Italiana.


In palio monopattini elettrici, power set, torce, smartwatch e tanto altro

Fino al 12 novembre ogni Würth Store, tra i 190 presenti in Italia, propone a tutti i clienti un’attività promozionale, denominata "A due passi dallo spazio", in occasione della Settimana Internazionale dello Spazio.

Nel corso di questo periodo, esclusivamente in negozio, con una spesa minima di 99 € in negozio, i clienti possono partecipare ad un concorso che mette in palio migliaia di premi fisici facenti parte del merchandising ufficiale dell’Agenzia Spaziale Italiana: monopattini elettrici, power set, torce tascabili, smartwatch e molto altro ancora.

In più, i clienti potranno usufruire di prezzi speciali sulle migliori gamme prodotto Würth come utensili elettrici, utensili a mano, attrezzatura da lavoro, abbigliamento da lavoro firmato Würth Modyf e su omaggi come telescopi, mappamondi firmati Clementoni, oggetti per la casa ed alcuni pezzi Lego della linea Star Wars.

 

Concorso a premi Wurth con Asi

 

Con una rete che attualmente conta 190 negozi monomarca e con un piano di espansione che porterà ad avere, nel 2025, oltre 300 strutture sul territorio italiano, Wuerth è oggi la realtà più capillare in termini di negozi dedicati alla vendita di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio in ambito B2B.

Würth Italia, attiva dal 1963 ed oggi partner di riferimento di oltre 260.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria, rappresenta un’eccellenza nel proprio ambito di business in termini di qualità ed innovazione ed investe fortemente in ricerca e sviluppo per individuare le soluzioni, sia di prodotto che di processo, più efficaci ed efficienti per i propri clienti.

Da qui nasce la volontà di presentare un’attività promozionale con prodotti firmati Agenzia Spaziale Italiana, uno dei più importanti attori mondiali sulla scena della scienza spaziale, delle tecnologie satellitari, dello sviluppo dei mezzi per raggiungere ed esplorare il cosmo.
L’ASI ha oggi un ruolo di primo piano nei progetti internazionali dedicati allo spazio, come le missioni scientifiche e la costruzione e l’attività della Stazione Spaziale Internazionale.

D’altro canto ASI è impegnata attivamente nella ricerca scientifica non solo dello Spazio ma anche della Terra, al fine di prevedere e prevenire i disastri ambientali, assicurare rapidi interventi nelle aree di crisi e misurare gli effetti del cambiamento climatico.


wurth_logo-300.jpg

Würth in Italia

Attiva sul mercato dal 1963, Würth Srl si è sviluppata in modo esponenziale divenendo ad oggi il partner di riferimento per i 270.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.

Con i suoi 3 centri logistici di Egna (BZ), che è anche sede legale, Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), e con un numero sempre crescente di punti vendita in tutta Italia (oltre 170), Würth è vicina ai propri clienti.

Gli oltre 3.600 collaboratori, di cui circa 2.500 tecnici venditori, offrono un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza.

L’azienda chiude nel 2019 con un fatturato di 525 mio di Euro, avvicinandosi ad una crescita a doppia cifra rispetto all’anno precedente.

Cerca sul sito di Würth il centro più vicino a te