FRP - Fiber Reinforced Polymers | Rinforzi Strutturali | FIBRE NET - Edilizia
Data Pubblicazione:

Risanamento e rinforzo delle strutture in c.a. degradate con sistemi in FRP: incontra Fibre Net a ECOMONDO

Fibre Net sarà presente alla fiera Ecomondo che si svolgerà a Rimini dal 26 al 29 ottobre, per incontrare i professionisti e presentare le proprie soluzioni per il rinforzo delle strutture degradate in c.a..

Fibre Net sarà presente alla fiera Ecomondo che si svolgerà a Rimini dal 26 al 29 ottobre, per incontrare i professionisti tecnici e presentare le proprie soluzioni per il rinforzo delle strutture degradate in c.a..


Fibre Net a ECOMONDO 2021

ECOMONDO è per Fibre Net l’occasione di incontrare facilities, enti, progettisti ed imprese presentandosi quale partner specializzato nella produzione di rinforzi strutturali in FRP, in grado di affiancarli nelle scelte più opportune ed efficaci volte al consolidamento, al miglioramento e adeguamento strutturale, al mantenimento della durabilità del bene.

 

Incontra Fibre Net a ECOMONDO

 

La migliore soluzione per la riqualificazione degli impianti di trattamento acque

Adatti per impieghi in ambienti estremamente aggressivi i rinforzi strutturali in FRP (Fiber Reinforced Polymer) sono certificati e conformi alle NTC2018. 

Di facile e veloce movimentazione e applicazione, coniugano eccellenti doti meccaniche ad un’estrema resistenza alla corrosione garantendo così una vera durabilità di intervento.

 

soluzione per la riqualificazione degli impianti di trattamento acque

 

Fibre Net concorre alla sostenibilità ambientale realizzando prodotti a basso impatto, riciclabili e durevoli. 

Grazie ad una solida competenza progettuale ed esecutiva, l’azienda coniuga know-how tecnico e tecnologico ad un'ampia capacità produttiva di prodotti e di sistemi di rinforzo in FRP, unitamente a malte tecniche di ripristino e consolidamento.

 

Tutte le soluzioni di Fibre Net per il rinforzo delle strutture

Per conoscere tutte le soluzioni per il rinforzo strutturale consulta il sito di Fibre Net



Il valore aggiunto: servizi per progettisti, Enti ed Imprese

Il team Fibre Net traduce ogni giorno le esigenze progettuali ed esecutive della committenza sviluppando soluzioni tecniche e prodotti, anche customizzati, in grado di rispondere efficacemente alle differenti problematiche del cantiere. La divisione Infrastrutture, oltre a seguire progettisti, enti ed imprese in ogni fase di intervento, fornisce anche servizi aggiuntivi quali supporto al personale tecnico e alle maestranze per la formazione e l’assistenza in cantiere. 

 

Il valore aggiunto di Fibre Net

 

Il servizio Fibre Net prevede, oltre ad un’accuratissima programmazione logistica, anche lo sviluppo di speciali soluzioni di imballaggio per una efficace conservazione dei prodotti in situ.

L’azienda mette a disposizione dei propri partners laboratori, attrezzature e competenza per l’esecuzione di prove, anche on-site, per la diagnosi delle problematiche, per la caratterizzazione meccanica e chimica di materiali e cicli di intervento. Sviluppa, inoltre, attività di ricerca e sperimentazione in collaborazione con università, istituti di ricerca ed enti indipendenti. Da queste sinergie derivano attività di validazione e certificazione di prodotti e sistemi a supporto del progettista, DL e committenza in accordo con le normative nazionali ed europee.


A ECOMONDO - padiglione D3 – Stand 131 sarà presente anche P-TREX, business unit di Fibre Net Spa, con le sue proposte in PRFV dedicate al settore depurazione e trattamento delle acque.


 Fibre Net gli specialisti del rinforzo strutturale 

Essere gli specialisti del rinforzo per noi significa, impegno passione, professionalità per garantirvi risultati di valore e per contribuire all'innovazione nel mondo dell'ingegneria.

Siamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni

0432 600918  -  info@fibrenet.it  -   www.fibrenet.it

Fibre Net SpA è social:   Facebook  @fibrenetspa  -  LinkedIn  FIBRE NET SpA

FIBRE-NET.jpg

 

FRP - Fiber Reinforced Polymers

Con il topic "FRP" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sugli Fiber Reinforced Polymers e riguardanti la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.

Scopri di più

Rinforzi Strutturali

Tutto quello che riguarda il rinforzo delle strutture: la modellazione e la progettazione degli interventi, l’evoluzione della normativa e delle...

Scopri di più