Sismicad, un software tante funzionalità: vieni a scoprirle a MADE Expo 2021

L'azienda Concrete sarà presente al prossimo al MADE Expo che si svolgerà dal 22 al 25 novembre alla Fiera Rho di Milano, per accogliere i tecnici e fornire tutte le informazioni sul proprio software Sismicad e dare qualche anticipazioni sulle prossime versioni. 

Trova il tempo per venirci a trovare, ne varrà certo la pena!


Conosci tutte le funzionalità di Sismicad?

Milano torna ad essere un polo importante di incontro per il mondo delle costruzioni con l’evento fieristico MADE Expo 2021, che si svolgerà, al polo fieristico di Rho-Pero, da lunedì 22 a giovedì 25 novembre 2021.

Le date sono particolari per due motivi: per lo spostamento in autunno di questo incontro biennale, e perché avrà inizio il lunedì protraendosi fino al giovedì, ultimo giorno di fiera.

Concrete sarà presente con il proprio personale per fornire dettagli sull’uso del proprio software nella pratica operativa, legata all’analisi soprattutto degli edifici esistenti con Sismicad, e alcune preview alle versioni in sviluppo che dovrebbero essere rilasciate dopo poche settimane.

 

Sismicad, un software tante funzionalità: vieni a scoprirle a MADE Expo 2021


Scopri tutte le funzionalità di Sismicad


Oltre ad informazioni tecniche avremo a disposizione un supporto commerciale con delle interessanti offerte per quanti desiderano avvicinarsi a Sismicad per la prima volta, anche con le formule di noleggio licenza.

Mancano pochissime settimane: trova il tempo per venirci a trovare, ne varrà certo la pena.