BIM | Digitalizzazione | HARPACEAS SRL
Data Pubblicazione:

BIM e Project Management: al via un nuovo percorso formativo

Harpaceas e IICBIM, Istituto Italiano di Cultura BIM, hanno organizzato un webinar gratuito di presentazione del corso “BIM e Project Management” che si terrà il 10 novembre 2021.

Harpaceas e IICBIM hanno organizzato un webinar gratuito di presentazione del corso “BIM e Project Management” che si terrà il 10 novembre, dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Al webinar interverranno i docenti del corso per fornire tutte le informazioni sui contenuti e gli obiettivi.

 

La convergenza operativa e normativa tra Building Information Modeling e Project Management

Harpaceas e IICBIM - Istituto Italiano di Cultura BIM, hanno stretto una partnership per la divulgazione delle migliori pratiche del Building Information Modeling e del Project Management attraverso l’organizzazione di corsi di formazione specialistica.

 

BIM e Project Management: al via un nuovo percorso formativo di Harpaceas

 

La prima iniziativa su questo fronte sarà un corso di formazione sulla convergenza operativa e normativa tra BIM e Project Management che prenderà il via nel primo bimestre del 2022.

Il corso è stato pensato e sarà focalizzato sulle esigenze dei manager delle stazioni appaltanti pubbliche, con particolare attenzione alle esigenze dei RUP, delle imprese e degli studi di progettazione.

 


Partecipa anche tu! Iscriviti a questo link 


 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più