NPS® System di Tecnostrutture al MADE Expo di Milano

Al MADE 2021 due telai interattivi di New Performance System®, il sistema costruttivo offsite made in Italy.


Cosa porterà TECNOSTRUTTURE al MADE Expo 2021

Tecnostrutture sarà presente al MADE Expo di Milano mettendo a disposizione dei visitatori il proprio team tecnico ed i prodotti NPS®.

TELAIO INTERATTIVO NPS®

Tecnostrutture presenta due telai NPS® in scala: NPS® Air, adatto a strutture residenziali ed impalcati leggeri e NPS® Core, la soluzione con pilastri centrifugati, solaio alveolare e travi con basamento in calcestruzzo, ideale per parcheggi pluripiano.

Le due strutture saranno a disposizione dei visitatori che potranno toccare e montare in prima persona travi e pilastri NPS®.

Un modo divertente e diretto per scoprire New Performance System.

AIRFLOOR, IL SOLAIO PER SOPRAELEVAZIONI E SISMICA

Sarà esposto anche Airfloor®, il più leggero solaio misto sul mercato. I visitatori potranno sollevarlo di persona per verificare la sua estrema leggerezza.

Solaio Airfloor™, è il solaio autoportante più leggero disponibile sul mercato

CONSULENZA TECNICA

I tecnici di Tecnostrutture sono a disposizione dei visitatori per ascoltare i loro bisogni e supportarli nell’individuazione di una soluzione strutturale adeguata.

 


L’appuntamento è a Milano, dal 22 al 25 novembre 2021, MADE Expo, padiglione 2P, stand L20 M19.


TECNOSTRUTTURE.jpg

Chi è TECNOSTRUTTURE

Tecnostrutture s.r.l. nasce nel 1983.

Siamo specializzati nel settore dei prefabbricati a struttura mista acciaio-calcestruzzo, iniziando a produrre travi metalliche reticolari e sviluppando nostre tecnologie, processi di calcolo e produzione. A partire dal 2000 raccogliamo la sfida di consolidare e rafforzare il posizionamento dei prodotti del Sistema REP®. Nel 2013 lanciamo il nostro sistema costruttivo NPS® New Performance System composto da trave, pilastro e solaio. 

La nostra mission è garantire tempi e costi certi, attraverso un sistema costruttivo più sicuro, efficiente e sostenibile di quelli tradizionali.

La nostra vision è riuscire ad industrializzare il mondo delle costruzioni. Così com’è accaduto per il settore dell’automotive, applicando l’innovazione al mondo delle costruzioni.

Ogni giorno ci impegniamo a semplificare il lavoro in cantiere, garantendo tempi e costi certi, maggiore sicurezza ed avanguardia tecnologica. Questi sono gli elementi che ci hanno consentito di essere protagonisti nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali, di terziario e residenziali.