Innovativi giunti sismici per pavimenti al MADE expo di Milano

Tecno K Giunti progetta e produce in Italia, giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco, per giunti strutturali a pavimento e parete.

Per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi, aeroporti.


Giunti per pavimenti: 3 novità in anteprima

Tecno K Giunti ha scelto MADE expo 2021 per presentare le ultime novità della propria gamma di giunti sismici per pavimenti, saranno infatti mostrati in anteprima:

L'upgrade  del giunto di dilatazione K UP:  È stato aggiornato il sistema di giunzione per pavimenti K UP, aumentando i movimenti sismici fino a +/-  50 mm. K UP adesso è disponibile in una nuova versione in altezza ridotta.     

La nuova versione del giunto sismico K UP3D: K UP3D è stato totalmente rinnovato, con un nuovo sistema di scorrimento per garantire la gestione dei movimenti longitudinali. K UP3D minimizza l’impatto estetico anche in presenza di giunti strutturali di ampiezze importanti.

 

Tekno K Giunti al MADE expo 2021

 

Il nuovo giunto sismico per strutture isolate K ALL: Progettato per rispondere ai requisiti richiesti dagli edifici con isolamento sismico alla base, il sistema si caratterizza per:

  • Movimenti sismici fino a +/- 60 cm;
  • Design dal minimo ingombro;
  • Sistema di scorrimento integrato.

 

Il sistema K ALL è disponibile in diverse configurazioni per adattarsi alle specificità di ogni singolo progetto.

Dal 22 al 25 Novembre al MADE expo potrete incontrare i tecnici delle Tecno K Giunti presso lo stand Pad 2P Stand K12 L11, dove vi verranno mostrati i mockup delle ultime novità della gamma di giunti di dilatazione per l’edilizia.

 


 

tecnokgiunti_logo-700.jpg

Chi è Tecno K Giunti 

Tecno K Giunti è specializzata nella progettazione e produzione di giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco per giunti strutturali a pavimento e parete, per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi e aeroporti.

Il continuo processo innovativo che contraddistingue Tecno K Giunti è riscontrabile nella serie K3D per giunti strutturali di grandi dimensioni (fino ad 1 m di ampiezza) e movimenti (fino a +/- 950 mm), specifica per le strutture isolate dal sisma, in grado di soddisfare i severi requisiti della nuova normativa antisismica.