Sismica | ISAAC SRL
Data Pubblicazione:

ISAAC vince il Premio MADE Awards come migliore Start-Up

ISAAC si è aggiudicata il Premio MADE Awards per la categoria startup; la premiazione del 24 novembre ha visto ISAAC distinguersi per la tecnologia antisismica smart I-Pro 1.

ISAAC si è aggiudicata il Premio MADE Awards per la categoria startup. Il Premio MADE Awards, promosso da MADE eventi, nasce con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’eccellenza dei prodotti, processi e servizi degli espositori di MADE expo 2021; la premiazione del 24 novembre ha visto ISAAC distinguersi per la tecnologia antisismica smart I-Pro 1.


Si è conclusa con un nuovo riconoscimento l’edizione 2021 di MADE Expo per ISAAC antisismica che, infatti, ha ricevuto il MADE Awards durante la cerimonia di premiazione del 24 novembre in Fiera Milano.

 

ISAAC vince il Premio MADE Awards come migliore Start-Up

 

La giuria tecnica composta da importanti esponenti del mondo dell’edilizia e dell’architettura ha valutato ISAAC, ed I-Pro 1, la migliore tra le startup espositrici.

Una nuova soddisfazione per tutto il gruppo che continua ad innovare ed investire nella ricerca di soluzioni tecnologiche che cambieranno il mondo dell’antisismica.

 


Vuoi maggiori info sul sistema di controllo della risposta sismica I-Pro 1?

Scarica la scheda tecnica


 Per rimanere aggiornati su ISAAC e i nostri eventi vi invitiamo a seguire i nostri canali ufficiali.

Sitoweb | Facebook | LinkedIn | Instagram | YouTube 

 

isaac_logo-300.jpg

Sismica

Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.

Scopri di più

Leggi anche