SuperPak, la Suite Superbonus di Analist Group: 4 software per aumentare la tua efficienza

Presentata durante il MADE Expo di Milano, la Suite SuperPak, ideata da Analist Group per tutti i professionisti impegnati nel Superbonus, offre la possibilità di poter utilizzare 4 software (SuperCheck, SuperComputo, TermiPlan Superbonus e SuperParcelle) per gestire la Pratica 110% in ogni suo aspetto ad un prezzo straordinario.


SuperPak, la Pratica Superbonus in 4 software

SuperPak è stata creata per venire incontro alle principali esigenze dei tecnici impegnati in campo Superbonus. Il flusso di lavoro disegnato da Analist Group segue il filo che conduce dall’impostazione iniziale della Pratica 110% sino alla cessione del credito maturato grazie agli interventi di efficientamento energetico e di adeguamento sismico. Passando,  ovviamente, per la compilazione dell’APE Covenzionale pre e post-intervento, la redazione del Computo Metrico ed il calcolo delle parcelle e degli onorari professionali.

 

SuperPak, la cassetta degli attrezzi per i professionisti Superbonus

La Suite Software è composta da quattro applicativi.

  • SuperCheck: è la piattaforma che accompagna il professionista in tutto l’iter economico-finanziario della Pratica Superbonus. Con SuperCheck è possibile inserire, aggiornare e modificare i dati del soggetto beneficiario dell’agevolazione al 110%; predisporre le pratiche per le diverse categorie di immobili; importare il Computo Metrico Superbonus per la sua gestione; definire le spese e verificare i massimali; gestire la compilazione dei documenti richiesti dai cessionari qualora si optasse per la cessione del credito.

  • SuperComputo: garantisce la redazione del Computo Metrico Superbonus secondo le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate. Dispone di tariffari regionali aggiornati, permette di generare i SAL, consente l’importazione e la computazione di disegni in formato DWG e, soprattutto, dialoga con la piattaforma SuperCheck per la gestione dell’intera pratica.

  • TermiPlan Superbonus: è la soluzione ideale per programmare gli interventi di riqualificazione energetica per accedere alle agevolazioni previste dal Superbonus. È sempre aggiornato alle Normative, redige l’APE Convenzionale pre e post-intervento, ha il CAD integrato ed effettua in maniera automatica tutte le verifiche previste.

  • SuperParcelle: è il software che permette di calcolare in modo semplice, veloce e preciso le parcelle professionali per gli interventi Superbonus e non solo. Genera parcelle in fattura e le rende stampabili sia in formato cartaceo che elettronico.

 


SCOPRI DI PIU' SU SUPERPAK E PROCEDI ALL'ACQUISTO


 

SuperPak ad un prezzo incredibile

La Suite, presentata ufficialmente al MADE Expo di Milano dove ha riscosso subito un gran successo, può essere tua ad un prezzo straordinario: sarà possibile, infatti, acquistare SuperPak a soli 490€ a fronte di un prezzo di listino fissato a 734€.

 

SuperPak, la Suite Superbonus di Analist Group: 4 software per aumentare la tua efficienza

 


Logo Analist group

CHI È ANALIST GROUP

Analist Group è un’azienda leader nel settore ITC specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per il settore Building e mobile apps.

Con un’esperienza pluridecennale nell’ambito software e oltre 100.000 clienti, Analist Group è un riferimento per la fornitura di soluzioni Drone per il Rilievo, ricostruzione 3D degli edifici, topografia, mappatura e monitoraggio del territorio, agricoltura di precisione e servizi di integrazione digitale basati su Intelligenza Artificiale per Cloud. Importanti sono le innovazioni offerte al mercato in ambito Superbonus per ottimizzare e valorizzare il lavoro dei professionisti impegnati sul campo.

Ricerca ed innovazione sono alla base dell’azione aziendale. Da questi principi guida sono nate importantissime collaborazioni con partner internazionali: i software sviluppati da Analist riescono a sposare al meglio le strumentazioni d’avanguardia in ogni tipo di campo, come nel caso di Matterport (leader mondiale nel campo dell’acquisizione di dati spaziali), dal mondo delle Costruzioni al Real Estate.