Progettisti MEP: in arrivo il Data Driven MEP design MagiCAD, l'evento dell'anno da non perdere

Presentazioni innovative, dimostrazioni di problem-solving e conversazioni dal vivo, tutto questo è stato il Data-Driven MEP Design Digital Event.

Non sei riuscito a partecipare all’evento? Non preoccuparti abbiamo studiato una soluzione ad hoc per poter rivedere tutti i webinar che si sono tenuti durante questo importante evento, avrai quindi ancora la possibilità di ascoltare gli specialisti tecnici della progettazione MEP, gli esperti del settore e gli stessi clienti che si sono affidati a MagiCAD.


Progettazione BIM MEP : la parola agli esperti


Nuovi concepts e soluzioni per essere sempre all'avanguardia nella progettazione MEP

Ecco gli esperti e i principali temi affrontati durante la prima settimana del Data Driven MEP Design:

  • Giocare d’anticipo nella progettazione MEP - Pauli Keinonen, Director for Innovation, Research and Development, MagiCAD Group.
  • Abilitare i calcoli nei grandi progetti Revit - Mikael Ekenberg, Head of Products, MagiCAD Group.
  • Un nuovo standard per LOD in Europa – Livello di informazione richiesta - Marzia Bolpagni, Head of Building Information Modelling (BIM) International, Mace.
  • Soluzioni per le prime fasi di progettazione - Jori Virta, Product Development Manager & Mikael Ekenberg, Head of Products, MagiCAD Group.
  • Gli schemi all’interno della progettazione elettrica - Mika Pohjolainen, Product Development engineer, MagiCAD Group.

 

Data Driven MEP design MagiCAD


Un design dettagliato per far fronte alla sfida quotidiana della progettazione MEP

Qui invece gli esperti e i principali temi affrontati durante la seconda settimana del Data Driven MEP Design:

  • Portare MagiCAD all’interno della semplice progettazione in Revit - Ruggero Valsecchi, Area Manager & Hemmo Määttänen, Technical Consultant Engineer, MagiCAD Group.
  • Soddisfare i requisiti di ogni fase di progettazione RIBA con MagiCAD - Sergio Moreira, Digital Engineer, Services Design Solution.
  • Soluzioni complementari con MagiCAD - Ulf Berglund, Technical Area Manager & Rob Harmer, Technical Manager, MagiCAD Group.
  • Rifarsi all’esperienza del produttore in sistemi MEP complessi - Timo Olesk, Product Development Manager, ETS NORD.
  • Nuove funzionalità di MagiCAD per Revit - Rob Harmer, Technical Manager, MagiCAD Group.
  • Nuove funzionalità di MagiCAD per AutoCAD - Samuli Kaikkonen, Technical Consultant Engineer, MagiCAD Group.
  • Selezione e installazione dei terminali di distribuzione dell’aria - Mikael Ekenberg, Head of Products, MagiCAD Group.

 

Data Driven MEP design MagiCAD

Non sei riuscito a partecipare al Data Driven MEP Design? Nessun problema, ti offriamo la possibilità di rivedere tutti gli incontri sulla nostra PIATTAFORMA ON DEMAND!! Scopri come… 


La piattaforma on demand per riguardare i webinar

Per rivedere gli interventi, abbiamo predisposto una piattaforma on demand che trovi al seguente LINK.

Se si desidera ricevere ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di prodotto e sulle novità del mondo MagiCAD, CLICCA QUI e ISCRIVITI alla nostra newsletter.

Per ulteriori domande scrivi a italy@magicad.com oppure CONTATTACI QUI

Come portare MagiCAD all’interno della semplice progettazione in Revit?
CLICCA QUI per rivedere l’intervento di ing. Ruggero Valsecchi.

CLICCA QUI e rivedi tutti gli interventi del Data Driven MEP Design


 

Info su MagiCAD Group

MagiCAD Group è specializzato nello sviluppo di software e servizi per il BIM. Il nostro team di specialisti offre ai clienti soluzioni intelligenti che rendono la progettazione ed il lavoro quotidiano più semplice, veloce e redditizio. I nostri prodotti vengono usati da migliaia di aziende in tutto il mondo. La sede principale di MagiCAD si trova a Turku in Finlandia. MagiCAD fa parte del gruppo Glodon Group.


Cos'è MagiCAD

magicad-logo-300.jpg

MagiCAD è una soluzione BIM per la progettazione meccanica, elettrica e idraulica (MEP), usata da migliaia di società in oltre 80 paesi. MagiCAD fornisce potenza di modellazione e calcolo per ogni disciplina MEP e permette di creare modelli BIM complessi in modo più semplice e accurato, flessibile e veloce. MagiCAD è integrato nelle piattaforme Revit e AutoCAD di Autodesk. MagiCAD è completo del più grande Cloud di prodotti MEP, con oltre un milione di modelli BIM verificati da oltre 300 produttori leader del settore.

CLICCA QUI - Scopri di più su MagiCAD