Durante la fiera MADE expo 2021 di Milano, Tecno K Giunti, specializzata nella progettazione e produzione di giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco per l’edilizia, ha presentato in anteprima le nuove gamme di giunti sismici del catalogo 2022.
L’ing. Andrea Brolli, intervistato durante la fiera, ha introdotto i nuovi giunti sismici del Catalogo 2022, guarda la video presentazione.
Le nuove famiglie di giunti sismici K UP 3D, K ALL, sono state specificatamente sviluppate per rispondere ai requisiti dettati dalla progettazione di edifici con isolamento sismico alla base. In fabbricati di questo tipo, difatti, i giunti sismici ricoprono un ruolo essenziale nel:
La nuova versione del giunto sismico K UP3D.
Lo sviluppo di sistemi di giunzione innovativi e performanti che contribuiscano a mitigare il rischio sismico nell’edilizia, è la mission di Tecno K Giunti.
Le novità introdotte nel gamma prodotti 2022 ben si collocano nel perseguimento di questo obiettivo.
CLICCA QUI e SCARICA LA BROCHURE DEDICATA
ai nuovi sistemi di giunzione Tecno K Giunti
Tecno K Giunti è specializzata nella progettazione e produzione di giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco per giunti strutturali a pavimento e parete, per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi e aeroporti.
Il continuo processo innovativo che contraddistingue Tecno K Giunti è riscontrabile nella serie K3D per giunti strutturali di grandi dimensioni (fino ad 1 m di ampiezza) e movimenti (fino a +/- 950 mm), specifica per le strutture isolate dal sisma, in grado di soddisfare i severi requisiti della nuova normativa antisismica.
News Vedi tutte