Rilievo e Posizionamento | ANALIST GROUP SRL
Data Pubblicazione:

Parrot ANAFI Ai, il primo Drone in 4G: scoprilo con Analist Group

Connettività in 4G, 48 MP di accuratezza delle immagini, missioni di fotogrammetria autonoma, una piattaforma robotica unica con applicazione di pilotaggio in open source, volo sicuro e fluido grazie ai sensori anti-ostacolo.

Connettività in 4G, 48 MP di accuratezza delle immagini, missioni di fotogrammetria autonoma, una piattaforma robotica unica con applicazione di pilotaggio in open source, volo sicuro e fluido grazie ai sensori anti-ostacolo.

Il Drone ANAFI Ai, prodotto da Parrot, è nella sua fase di pre-ordine, ma ha già stupito tutti.

È possibile acquistarlo con Analist Group: c’è anche una soluzione integrata per la Post-Produzione.


Parrot ANAFI Ai, le caratteristiche

«Abbiamo regalato alla robotica quelle che sono le caratteristiche di volo negli animali in natura».

La rivoluzione del Drone ANAFI Ai, prodotto da Parrot, è tutta nelle parole con le quali il Regional Sales Manager dell'azienda francese, leader in campo drone, Nessim Djebar, ha aperto l'evento "Drone ANAFI Ai - Parrot incontra l'Italia" organizzato, nelle scorse settimane, da Analist Group per illustrare tutte le possibilità di pre-ordine del Drone e per approfondire, ancora una volta, la conoscenza dello strumento al mercato italiano.

Analist Group, rivenditore ufficiale Parrot, ha, infatti, avuto l’onore di presentare, per la prima volta al pubblico italiano, l’ANAFI Ai al SAIE di Bari, tenutosi lo scorso ottobre, e, in esclusiva per i presenti, al MADE Expo di Milano riscuotendo enorme attenzione e curiosità attorno al Drone che si propone di cambiare il corso della storia.

 

CLICCA QUI - Scopri il Drone Parrot ANAFI Ai

 

Con il peso di 898g e 32 minuti di volo Parrot ANAFI Ai è pronto ad alzarsi in meno di 1 minuto e presenta funzionalità come connessione 4G, 48 MP di accuratezza delle immagini, sensori anti-ostacolo, missioni di fotogrammetria autonoma e una piattaforma robotica unica con applicazione di pilotaggio open source. Parrot ANAFI Ai è il primo drone ad utilizzare il 4G come principale collegamento dati tra il drone e l’operatore.

L’esclusivo sistema di prevenzione degli ostacoli (OA) di ANAFI Ai rileva gli ostacoli in tutte le direzioni, utilizzando telecamere stereo per individuare eventuali oggetti ed evitarli automaticamente. Parrot ANAFI Ai incorpora una fotocamera principale da 48 MP e vanta una fotocamera 4K 60fps / HDR10 potentemente stabilizzata per catturare immagini aeree finemente dettagliate e dar vita a riprese video fluide.

 

Parrot ANAFI Ai, il pre-ordine e la Soluzione Post-Produzione

Analist Group ha ideato due soluzioni di pre-acquisto per i propri clienti.

È possibile acquistare il solo Drone Parrot ANAFI Ai, pre-ordinandolo con un acconto, oppure scegliere la soluzione di eccellenza per il rilievo topografico ideata dai nostri specialisti nel campo del rilievo aereo.

La Soluzione è composta, oltre che dall’ANAFI Ai, anche dai software Pix4Dmapper (licenza mensile) e Analist (licenza annuale). Il flusso di lavoro parte da Pix4Dmapper, primo software di fotogrammetria automatica al mondo per la gestione del volo, e si conclude con Analist, basato su Tecnologia Autodesk, per la gestione della Nuvola di Punti e del dataset prodotto da ANAFI Ai con Pix4DMapper. Anche in questo caso, per pre-ordinare la Soluzione ideale in ambito Post-Produzione, è necessario un acconto.

 

CLICCA QUI - Scopri le opzioni d’acquisto ed i prezzi

 

Parrot ANAFI Ai, il primo Drone in 4G: scoprilo con Analist Group

 

Parrot ANAFI Ai, scopri di più

Cliccando qui sarà possibile rivendere in streaming l’evento “Parrot incontra l’Italia” nel quale Analist Group e Parrot hanno illustrato le funzionalità dell’ANAFI Ai ed ufficializzato le opzioni di pre-ordine.


Logo Analist group

Chi è Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni innovative per l’Edilizia.

Con un’esperienza pluridecennale nell’ambito software e oltre 100.000 clienti, Analist Group è un riferimento per la fornitura di soluzioni Drone per il Rilievo, ricostruzione 3D degli edifici, topografia, mappatura e monitoraggio del territorio, agricoltura di precisione e servizi di integrazione digitale basati su Intelligenza Artificiale per Cloud. Importanti sono le innovazioni offerte al mercato in ambito Superbonus per ottimizzare e valorizzare il lavoro dei professionisti impegnati sul campo.

Ricerca ed innovazione sono alla base dell’azione aziendale. Da questi principi guida sono nate importantissime collaborazioni con partner internazionali: i software sviluppati da Analist riescono a sposare al meglio le strumentazioni d’avanguardia in ogni tipo di campo, come nel caso di Matterport (leader mondiale nel campo dell’acquisizione di dati spaziali), dal mondo delle Costruzioni al Real Estate.

Rilievo e Posizionamento

Con il topic Rilievo e Posizionamento sono classificate le note editoriali, articoli ed esperienze operative nel campo del rilievo...

Scopri di più