Digitalizzazione | HARPACEAS SRL
Data Pubblicazione:

Trimble Connect: l’ACDat/CDE per il lavoro collaborativo I WEBINAR

Martedì 15 febbraio 2022, dalle 11:30 alle 12:30, si terrà un nuovo webinar, organizzato da Harpaceas, che enuncerà ai presenti le potenzialità di Trimble Connect, piattaforma che permette a progettisti, costruttori, committenti e stazioni appaltanti di condividere tutte le informazioni di progetto in maniera semplice e intuitiva.


Trimble Connect: un ambiente aperto a tutti e facile da utilizzare 

Le piattaforme CDE/ACDat sono sempre più un tema di grande attualità all’interno dello scenario BIM che va configurandosi. Grazie ad esse, progettisti, costruttori, committenti e stazioni appaltanti, possono richiedere e condividere tutte le informazioni di progetto sotto forma di modelli, documentazione e soprattutto contenuto informativo.

Un ambiente comune, aperto a tutti gli interessati, semplice da utilizzare, scalabile e flessibile e proprio per queste caratteristiche, Trimble Connect è una delle piattaforme più utilizzate.

 

Webinar Harpaceas su Trimble-15 febbraio

 

In questo webinar l’Ing. Pasquale Lucia, socio della BLDing Studio Srl, ci illustrerà in che modo è possibile coinvolgere contractor privati e stazioni appaltanti, in una modalità di lavoro collaborativa, attraverso un Ambiente di Condivisione Dati, utilizzando Trimble Connect e i vantaggi riscontrati da tale approccio.

 


PARTECIPA ANCHE TU! ISCRIVITI A QUESTO LINK


 

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più