BIM MEP: nuove soluzioni MagiCAD

Da ora è disponibile la versione UR-2 di MagiCAD for Revit. Quali sono le novità della nuova release?


La nuova release di MagiCAD

Siamo convinti nel valore dell’innovazione. Per questo il nostro staff di tecnici continua a lavorare per realizzare nuove funzionalità e strumenti intelligenti, in grado di rendere il software sempre più fruibile dai professionisti che lavorano in Revit. Un contributo a migliorare il proprio lavoro e ad abbattere i tempi di realizzazione del progetto in Revit.

A metà febbraio 2022 è uscita la UR-2 con funzionalità ancora più innovative. Questa versione contiene importanti novità, soprattutto per quanto riguarda soluzioni che riguardano i calcoli elettrici.

Vuoi saperne di più? Te lo sveliamo in un webinar dedicato.

Vuoi rivedere il webinar dedicato ai Calcoli elettrici con Revit?

Nel webinar si approfondiscono le nuove funzionalità del modulo elettrico di MagiCAD, rilasciate nella nuova versione di MagiCAD 2022 – UR2.

Nel video si mostra la nuova interfaccia tra Magicad e il software di Progetto Integra per i calcoli elettrici.

Plus: modellare la rete elettrica in Revit, esportarla con un click verso Progetto INTEGRA, eseguendo calcoli elettrici per poi riportare i risultati del calcolo in Revit.

Plus: tutte le informazioni saranno riportate nel progetto in Revit. All’interno del modulo MagiCAD Elettrico è già presente la nuova funzionalità di esportazione e importazione verso Progetto INTEGRA.

CLICCA QUI per riguardare il webinar

 


Info su MagiCAD Group

MagiCAD Group è specializzato nello sviluppo di software e servizi per il BIM. Il nostro team di specialisti offre ai clienti soluzioni intelligenti che rendono la progettazione ed il lavoro quotidiano più semplice, veloce e redditizio. I nostri prodotti vengono usati da migliaia di aziende in tutto il mondo. La sede principale di MagiCAD si trova a Turku in Finlandia. MagiCAD fa parte del gruppo Glodon Group.


Cos'è MagiCAD

magicad-logo-300.jpg

MagiCAD è una soluzione BIM per la progettazione meccanica, elettrica e idraulica (MEP), usata da migliaia di società in oltre 80 paesi. MagiCAD fornisce potenza di modellazione e calcolo per ogni disciplina MEP e permette di creare modelli BIM complessi in modo più semplice e accurato, flessibile e veloce. MagiCAD è integrato nelle piattaforme Revit e AutoCAD di Autodesk. MagiCAD è completo del più grande Cloud di prodotti MEP, con oltre un milione di modelli BIM verificati da oltre 300 produttori leader del settore.

CLICCA QUI - Scopri di più su MagiCAD