Serramenti | FAKRO ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Illuminare il sottotetto senza rinunciare alla terrazza: FAKRO presenta la finestra calpestabile DXW

Grazie alla struttura costruttiva rinforzata e alla superficie vetrata ampia, il modello DXW permette la completa vivibilità di terrazze e tetti piatti, assicurando allo stesso tempo il massimo apporto di luce naturale ai vani sottostanti.

La finestra DXW di FAKRO è molto robusta e ha una grande resistenza meccanica

Illuminare gli spazi interni senza rinunciare alla calpestabilità della terrazza soprastante: la finestra per tetti piatti DXW FAKRO rappresenta la soluzione ideale per assicurare il massimo comfort e funzionalità sia nei locali indoor che in quelli outdoor. 

Tecnologicamente all’avanguardia, questo modello è stato progettato proprio perché sia possibile camminarci sopra in totale sicurezza: grazie alla costruzione rinforzata, al rivestimento antiscivolo e al vetro esterno composto da tre lastre stratificate, la finestra DXW consente infatti una maggiore capacità di carico e presenta eccezionali valori di robustezza e resistenza meccanica. L’installazione di questo serramento, inoltre, avviene perfettamente in linea con il livello della copertura, per un pregevole effetto estetico generale e una completa vivibilità del tetto piatto o della terrazza.

 

Illuminare il sottotetto senza rinunciare alla terrazza: FAKRO presenta la finestra calpestabile DXW

 

Ma non solo: la particolare struttura costruttiva comprende anche dei profili appositamente studiati per permettere una superficie vetrata quanto più ampia possibile, assicurando quindi una luminosità d’eccezione ai vani sottostanti il tetto piatto. Realizzati in PVC e riempiti con inserti di materiale termoisolante, i profili multicamera risultano altamente resistenti agli acidi e contraddistinti da un basso assorbimento di umidità, caratteristica che rende questo serramento installabile in qualsiasi tipologia di locale.

 

Finestra calpestabile FAKRO

 

Anche i parametri termoisolanti sono degni di nota: DXW è infatti dotata di un doppio vetrocamera altamente performante nonché realizzato mediante un sofisticato sistema di incollaggio dei vetri (tre lastre di vetro accoppiato all'esterno 888.44 + 16 intercapedine + 4 temperato + 18 intercapedine + 66.2 accoppiato interno) ed è contraddistinta da un coefficiente di trasmittanza termica pari a 0,70W/m²K. 

Proposta in otto dimensioni standard (nei limiti da 60x60 a 120x120), la finestra calpestabile FAKRO può essere valorizzata anche da alcuni accessori interni su richiesta.

 


LEGGI LE CARATTERISTICHE DELLA FINESTRA CALPESTABILE FAKRO DXW


Logo Fakro

Serramenti

Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.

Scopri di più