Stucchi e sigillanti per fughe: due soluzioni RÖFIX a base di nanotecnologie

Se la scelta delle piastrelle più adatte al proprio ambiente è sempre oggetto di lunghe discussioni, valutazioni e agitazione, da oggi sarà invece più facile valutare l’effetto della tinta della fuga che affiancherà la piastrella scelta grazie alla nuova cartella RÖFIX Nanotech.


La nanotecnologia a portata di mano con RÖFIX Nanotech

La nuova cartella Nanotech è estremamente pratica: tascabile, con il manico, permette di affiancare alla piastrella un campione reale di materiale steso e applicato con un listello che simula la fuga.

Otto sono le tonalità scelte per gli 8 listelli della cartella RÖFIX Nanotech 730 stucco cementizio flessibile, e sempre otto sono gli avvallamenti rotondi stuccati con RÖFIX Nanotech 720 silicone.

Gli 8 colori richiamano le nuance più ricercate e moderne: Grafite, Grigio, Manhattan, Argento, Caramel, Bahama, Beige, Bianco.

Entrambi i prodotti RÖFIX Nanotech 730 e RÖFIX Nanotech 720 sono stati sviluppati tramite accurate ricerche e contengono componenti nanotecnologici che garantiscono alte performance e durabilità nel tempo.

 

Stucchi e sigillanti per fughe: due soluzioni RÖFIX a base di nanotecnologie

 

RÖFIX Nanotech 730

RÖFIX Nanotech 730 è lo stucco cementizio a base di nanotecnologie, resistente all’abrasione per il collegamento di tutti i tipi di piastrelle per pavimenti e parete in ambienti interni ed esterni. Per larghezza fughe da 1 a 20 mm e altamente resistente all’abrasione. Per sigillatura di piastrelle di pavimenti e parete, cotto, grès, calcestruzzo nonché pietra naturale e artificiale (non soggetti a deformazione o macchiature). Idoneo per riscaldamento incorporato. Disponibile su richiesta in ulteriori colori.

 RÖFIX Nanotech 730 è lo stucco cementizio a base di nanotecnologie

 

RÖFIX Nanotech 720

 

RÖFIX Nanotech 720 è il sigillante siliconico monocomponente, contenente additivi indurenti all’acetato e antifungini, per sigillatura di fughe di locali sanitari nonché in ambienti interni ed esterni in generale. Utilizzato per la sigillatura dei giunti nella zona di lavabi, vasche da bagno, bidet, cabine doccia, nonché per la stuccatura di piastrelle in ceramica, giunti di dilatazione e per sigillare tubi e giunti in PVC, e come sigillante universale per riempire le lacune tra i materiali da costruzione e gli elementi decorativi. Resistente agli effetti della muffa e può essere utilizzato in piscine e locali esposti all’umidità. L’ampia gamma di colori disponibili consente l’adattamento ai materiali da costruzione utilizzati.

 


CLICCA QUI - Scarica la documentazione tecnica di RÖFIX Nanotech 730

CLICCA QUI - Scarica la documentazione tecnica di RÖFIX Nanotech 720


Stucchi e sigillanti per pavimenti e rivestimenti Rofix

Chi è RÖFIX

RÖFIX Italia è stata fondata nel 1980 e conta sei filiali produttive in Italia. Tra i leader nel settore, punta sulla coesione e sulla forza del know how di tutti i marchi che fanno parte di FIXIT GRUPPE. 

RÖFIX fornisce un assortimento completo in continuo aggiornamento, garantendo massima qualità dalle fondamenta al tetto: malte, calcestruzzi, intonaci, rivestimenti, materiali per il risanamento, il restauro e la bioedilizia, sistemi di isolamento termico, pitture, massetti e sistemi per pavimentazione, sistemi di posa per piastrelle e pietre naturali, macchinari. Tutti i prodotti soddisfano i più severi requisiti tecnici, ecologici ed economici. 

La filosofia dell’azienda punta al rafforzamento di valori quali l’edilizia ecologica, la qualità, la partnership con i clienti e l’utilizzo responsabile delle risorse. 

RÖFIX Italia, inoltre, s’impegna a offrire al mercato un servizio di consulenza e assistenza competente e puntuale per progettisti, rivenditori, applicatori e committenti.