Impermeabilizzazione: Mixer diventa socia ASSIMP

La divisione MPM di Mixer s.r.l. annuncia la sua adesione ad ASSIMP, l'Associazione delle Imprese di Impermeabilizzazione Italiane.

Lo sguardo rivolto alla qualità è un tratto distintivo di una realtà storica come mpm - materiali protettivi milano, divisione di Mixer s.r.l.


Azienda specializzata nella produzione di impermeabilizzanti continui in resina

MPM, leader nella produzione di materiali edili per impermeabilizzazioni continue in resina, è presente al fianco delle imprese di impermeabilizzazione dal 1955.

A conferma di questo aspetto che ci caratterizza e che orienta le nostre scelte, siamo lieti di annunciare di essere diventati soci di ASSIMP - Italia per l’anno 2021-2022.

Si tratta di una naturale evoluzione della nostra offerta, con prodotti e sistemi unici dal punto di vista della validità tecnica. Le nostre soluzioni, infatti, forniscono risposte su misura alle richieste specifiche provenienti dal mercato delle impermeabilizzazioni continue in resina.

In oltre 65 anni di esperienza abbiamo sviluppato una gamma di soluzioni speciali per l’impermeabilizzazione di strutture interne ed esterne come coperture, tetti, terrazzi e parcheggi. MPM vanta una storia di successi e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, ma sono ancora molti i traguardi a cui intendiamo mirare.

La preziosa collaborazione con ASSIMP ci pone la sfida ambiziosa di consolidare la nostra posizione di leader in Italia tra le aziende produttrici di impermeabilizzanti in resina. Intendiamo affrontare il nuovo scenario post Covid-19 con l’obiettivo di crescere e rafforzare la nostra presenza all’interno dell’ecosistema delle impermeabilizzazioni sia italiano che estero.

 

MPM: impermeabilizzazioni continue in resina

 

Una nuova partnership per mpm: partner storico delle imprese di impermeabilizzazione italiane

Le linee di prodotti mpm offrono soluzioni avanzate di prodotti chimici nel mercato sia edile che industriale per l'impermeabilizzazione continua in resina.

L’obiettivo di mpm è fornire sistemi innovativi in grado di risolvere le problematiche di tenuta e infiltrazioni di acqua piovana, tramite dei rivestimenti continui impermeabili.

MPM è in grado di fornire soluzioni certificate e garantite, progettate per resistere agli agenti atmosferici, alle sollecitazioni meccaniche e durare nel tempo.

Insieme alle proprie imprese di impermeabilizzazione partner, mpm è a fianco di industrie, progettisti, e imprese edili italiane. Dallo studio delle problematiche relative a coperture, tetti e parcheggi, fino alla posa certificata e la manutenzione programma, offrendo così un supporto completo e un servizio a 360 gradi, unico nel settore delle impermeabilizzazioni in resina.

 

MPM di Mixer s.r.l. annuncia la sua adesione ad ASSIMP

 

Gli obiettivi di ASSIMP per le imprese di impermeabilizzazione italiane

ASSIMP è un punto di riferimento in Italia per le imprese di impermeabilizzazione, in un’ottica fortemente propositiva e orientata al raggiungimento di obiettivi concreti in campo normativo.

Condividiamo i propositi chiaramente descritti nel sito assimpitalia.it:

ASSIMP Italia si fa portavoce delle piccole, medie e grandi Imprese specialistiche che operano in questo settore, valorizzandone l’operato. Iscriversi all'Associazione significa essere parte attiva delle dinamiche che condizionano l’andamento del comparto e permette agli iscritti di:

  • agire attivamente sul processo di elaborazione di Manuali Tecnici, Norme, studi di settore, ricerche.
  • ideare nuove iniziative ed esserne promotori.
  • migliorare la collaborazione tra gli attori in gioco, lavorando sull’ottimizzazione del rapporto tra clienti e fornitori.
  • essere costantemente e rapidamente aggiornati su tutte le novità che riguardano il settore (dalle innovazioni tecnologiche, alle novità in ambito fiscale, istituzionale e normativo);

Il ruolo didattico/informativo di ASSIMP Italia è preponderante e si basa sulla qualificazione degli addetti alla posa e sulla formazione dei progettisti, secondo le norme UNI attualmente in essere ed i manuali tecnici di riferimento.

La soddisfazione dei nostri clienti e dunque la responsabilità nei confronti delle persone ci spingono a migliorare continuamente la nostra offerta di impermeabilizzazioni continue in resina.

Da oggi aderiamo con impegno e fiducia ai valori e i progetti in cantiere dichiarati da ASSIMP Italia per il futuro a venire.


Scopri le nostre linee di impermeabilizzanti a questo LINK


Stucco epossidico per interventi di rinforzo

Chi è MPM - Materiali Protettivi Milano

MPM - Materiali Protettivi Milano è leader italiano nella produzione di pavimentazioni in resina, impermeabilizzanti continui e protettivi speciali, per le costruzioni civili e industriali.

65 anni di soluzioni che uniscono chimica e ingegneria: una storia di persone qualificate che si occupano di cantieri in tutto il mondo. Oggi più che mai mpm è l’azienda di riferimento che garantisce innovazione e affidabilità per il mercato flooring e waterproofing.

Le soluzioni speciali di mpm sono certificate secondo i più alti standard di qualità. MPM presta attenzione anche all'ambiente, motivo per cui adotta soluzioni ecologicamente sostenibili che prevedono l’utilizzo di materiali di recupero ma che siano, al tempo stesso, di assoluto valore e innovazione. Lavora in tutto il mondo a stretto contatto con le esigenze locali e si pone l’obiettivo di fornire risposte su misura alle richieste specifiche di ogni singolo contesto.