Al via PitStop Tour 2022 di REHAU, il roadshow che offre il controllo gratuito dell’attrezzatura

Il 4 aprile partirà il PitStop Tour 2022, il tour itinerante che permette ai professionisti di scoprire i più recenti sistemi REHAU.

Oltre dialogare con lo staff dell’azienda e alla possibilità di toccare con mano numerosi sistemi per l’edilizia di qualità, gli installatori potranno infatti beneficiare di un check-up alla propria attrezzatura professionale RAUTOOL, approfittando del servizio di controllo e pulizia gratuiti.


Il PitStop Tour 2022 di REHAU comprende il controllo gratuito dell'attrezzatura e un concorso a premi dedicato

È pronto a percorrere tutta Italia, toccando oltre 100 rivendite di forniture termoidrauliche, PitStop Tour 2022, la nuova edizione dell’apprezzato tour itinerante dei sistemi REHAU. Rinnovato nel format, che quest’anno include l’esclusivo servizio di controllo gratuito dell’attrezzatura ed un concorso a premi dedicato, il roadshow dell’azienda partirà il prossimo 4 aprile, dal Veneto, e si concluderà a fine ottobre, dopo aver fatto tappa presso i principali grossisti di Nord e Centro Italia. Studiato per incontrare e coinvolgere attivamente gli installatori termoidraulici, riconfermando la propria presenza capillare sul territorio ed il costante supporto alla clientela, PitStop Tour 2022 guiderà i professionisti del settore idrotermosanitario alla scoperta dei più recenti sistemi REHAU, offrendo servizi di valore e attività dedicate, per un’esperienza on the road davvero completa.

Oltre dialogare con lo staff dell’azienda e alla possibilità di toccare con mano numerosi sistemi per l’edilizia di qualità, gli installatori in visita al PitStop Tour 2022 che utilizzano REHAU potranno infatti beneficiare di un check-up alla propria attrezzatura professionale RAUTOOL, approfittando del servizio di controllo e pulizia gratuiti, dell’eventuale presa in carico della riparazione, a costi vantaggiosi e con tempi di riconsegna rapidi, e di interessanti offerte promozionali in caso di sostituzione. Non solo: tutti coloro che faranno revisionare il proprio attrezzo potranno accedere al concorso dedicato.

 

Sta per partire PitStop Tour 2022 di REHAU, il roadshow che offre il controllo gratuito dell’attrezzatura

 

Il PitStop Tour 2022 non si rivolge solamente a chi già conosce e installa REHAU ma a tutti i professionisti interessati a scoprire una gamma di sistemi evoluti per costruire all’insegna del risparmio energetico e del comfort abitativo. Rinnovato nell’esposizione di prodotto, il van REHAU offre una panoramica completa sulle soluzioni dell’azienda, dall’area sanitaria – che include il sistema universale RAUTITAN, la gamma per scarichi domestici insonorizzati RAUPIANO e tutti i prodotti che preservano inalterata l’igiene e la qualità dell’acqua potabile secondo il concept Clean Water – all’area climatizzazione, con le soluzioni integrate per il riscaldamento/raffrescamento radiante, il trattamento dell’aria e la regolazione smart. Una vera e propria expo itinerante, dove potere dialogare e confrontarsi con i funzionari tecnico commerciali sui plus di prodotto ed i vantaggi in termini di installazione e prestazioni, sia per gli operatori che per clienti finali, in cui non mancheranno momenti di svago e divertimento.

Nei mesi di aprile a maggio, il PitStop Tour 2022 coprirà il Nord Italia, toccando Veneto, Lombardia e Liguria, per proseguire, a giugno e luglio, in Emilia-Romagna, Marche, Umbria e Toscana. A settembre, subito dopo la pausa estiva, il roadshow ripartirà dall’Abruzzo e raggiungerà la Campania, per poi far ritorno nelle regioni del Nord. Per scoprire le singole tappe di PitStop Tour 2022, gli installatori termoidraulici interessati possono consultare la pagina web dedicata, o chiedere maggiori informazioni al proprio referente di zona.


Logo REHAU

Chi è REHAU

Il Gruppo REHAU è composto dalle aziende Meraxis, New Venture, RAUMEDIC, REHAU Automotive e REHAU Industries.

Con un fatturato annuo di oltre 4 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 190 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti.

Da quasi un secolo, REHAU sviluppa, produce e commercializza soluzioni per l’automotive, l’edilizia, l’industria del mobile, le tecnologie industriali, medicali e dei materiali con un unico obiettivo: migliorare la vita attraverso l’impiego di tecnologie innovative e sostenibili - Engineering progress. Enhancing lives.