La porta d’ingresso ThermoSafe Hörmann si veste di accenti in stile new classic

Hörmann rende ancor più versatile la porta d’ingresso ThermoSafe, proponendo 14 nuovi motivi in stile classico contemporaneo, che vanno ad aggiungersi alla già vasta selezione di finiture e colori disponibili.


ThermoSafe è dotato di equipaggiamento RC 3, serratura a 5 punte antieffrazione e perno di sicurezza

Per le ristrutturazioni di edifici antichi, o per le nuove residenze che ambiscano a uno stile classico, può essere importante l’installazione di prodotti che coniughino performance tecniche elevate con un’estetica che riprenda eleganti stilemi del passato, reinterpretati in chiave contemporanea; anche le chiusure possono da tal punto di vista concorrere a creare una visione progettuale unitaria, coerente in tutti gli aspetti.

Attenta ad ampliare, giorno dopo giorno, la propria gamma di chiusure residenziali con proposte all’avanguardia dal punto di vista prestazionale ed estremamente versatili per quanto concerne l’estetica, Hörmann arricchisce oggi la selezione di motivi esistenti per la porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe con 14 nuovi motivi dal design new classic. Dalla personalità ricercata, questi portoncini esaltano l’intonazione stilistica degli edifici che presentano una struttura classica, proponendo alcune interessanti varianti: undici motivi sono infatti dotati di un raffinato telaio ornamentale applicato, mentre i restanti tre, di un profilo a cassettoni con fresatura solo esterna.

 

La porta d’ingresso ThermoSafe Hörmann si veste di accenti in stile new classic

 

Per creare un intrigante gioco di rimandi tra outdoor e indoor, è possibile inoltre, su richiesta, declinare in stile classico anche il design sul lato interno della porta.

Elegante e distintivo, il modello ThermoSafe riesce così a soddisfare anche le esigenze di personalizzazione più sofisticate. Le varianti in stile new classic, infatti, si aggiungono alla composita selezione di motivi – con o senza finestratura – e colori (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra, antracite Metallic, grigio pietra, grigio alluminio e castagna) già disponibili, idonei a rispondere alle esigenze estetiche delle persone di tutto il mondo.

 


SCOPRI DI PIU' SU THERMOSAFE DI HORMANN


 

Porta d’ingresso al vertice di categoria, ThermoSafe associa al design versatile e curato, performance tecniche estremante elevate, a partire da una rilevante sicurezza antieffrazione.

Questa chiusura è dotata, infatti, di equipaggiamento RC 3 di serie, serratura a 5 punti antieffrazione e perno di sicurezza; nella versione con finestratura, è impiegato un triplo vetro termico su entrambi i lati, per una superiore protezione antieffrazione dall’esterno e una maggiore tutela antinfortunistica dall’interno.

Il massiccio battente complanare in alluminio, con spessore di 73 mm e infrastruttura metallica, e il telaio, sempre in alluminio spesso 80 mm, rendono ThermoSafe ancora più sicura e dall’aumentata stabilità dimensionale, ma soprattutto garantiscono anche un’elevata tenuta termica (0,8 W/(m²xK)), in grado di soddisfare pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.

Infine, ThermoSafe permette di accedere alla propria abitazione in totale comfort. È presentata con lettore di impronte digitali o tastiera per l’inserimento del codice e, cosa ancor più innovativa, può essere aperta da smartphone con app Hörmann BiSecur.

Questa porta d’ingresso è certificata dall’istituto IFT Rosenheim ed ha una garanzia di 10 anni.


Logo Hormann

 

Hörmann, nel mondo e in Italia

Il Gruppo Hörmann progetta, produce e commercializza porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, tecnologie di carico-scarico, automazioni e sistemi per il controllo veicolare degli accessi.

Dal 1935, il Gruppo è leader di settore a livello globale, presente in tutto il mondo con 27 stabilimenti specializzati e oltre 80 filiali distribuite in più di 30 paesi. Attualmente, Hörmann offre lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro.

Attiva dal 1990 anche in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati. Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

Hörmann Italia mette inoltre a servizio dei propri clienti una serie di centri d’assistenza autorizzati e sempre aggiornati, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione delle più diverse problematiche.