Pavimenti per Esterni | Resina | IPM ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

IPM Italia presenta il nuovo catalogo outdoor

Eco-friendly, drenanti, dall’alto valore estetico, grazie all’accurata selezione di materie prime, resistenza e possibilità di personalizzazione, le soluzioni di pavimentazione per outdoor di IPM Italia sono una perfetta sintesi di funzionalità, estetica, sostenibilità e innovazione.


Aree residenziali, urbane, commerciali o agricole: le soluzioni di IPM Italia rispondono a tutte le esigenze

Capaci di definire gli ambiti outdoor e caratterizzarne l’utilizzo, i sistemi di pavimentazione esterna donano valore allo spazio: ma per scegliere il materiale più adatto all’esigenza d’uso, bisogna tenere in considerazioni criteri funzionali, oltre che estetici.

Il nuovo catalogo Outdoor di IPM Italia – tra i maggiori player nazionali nella produzione e posa di pavimenti continui in resina, calcestruzzo e graniglia naturale per interni ed esterni, nei settori industriale, residenziale, commerciale, arredo urbano, navale – nasce per presentare tutte le soluzioni formulate e prodotte dall’azienda che rispondono ad ogni specifica esigenza di applicazione: che siano aree residenziali e urbane, commerciali, agricole o piste ciclopedonali, le soluzioni dell’azienda soddisfano pienamente le necessità di progettazione specifiche del variegato mondo outdoor.

 

IPM Italia presenta il nuovo catalogo outdoor

 

Disponibile online in download o in pratico formato pocket, in italiano e inglese, caratterizzato da grafica d’impatto, schede di presentazione e immagini a supporto di referenze specifiche, il nuovo catalogo Outdoor di IPM Italia offre una panoramica approfondita su tutti i sistemi:

  • IPM GeoDrena®, pavimentazione continua drenante a base di inerti naturali a zero VOC;
  • IPM Freetime, pavimentazione specifica per piste ciclabili;
  • IPM Gummy, il sistema poliuretanico antitrauma adatto alle aree ludiche;
  • IPM Green Paving, la linea per stabilizzazione, manutenzione e controllo delle polveri delle strade sterrate;
  • I nuovi sistemi IPM GeoCem, pavimentazione cementizia drenante per percorsi pedonabili e carrabili e IPM GeoCem Grany, pavimentazione cementizia effetto “sasso a vista”.

Eco-friendly, drenanti, dall’alto valore estetico, grazie all’accurata selezione di materie prime, resistenza e possibilità di personalizzazione, le soluzioni di pavimentazione per outdoor di IPM Italia sono una perfetta sintesi di funzionalità, estetica, sostenibilità e innovazione.


Pavimentazioni per l'outdoor

Chi è IPM ITALIA

Attiva dal 1981, IPM Italia è oggi uno dei top player nel campo della produzione e posa di pavimentazioni continue per indoor e outdoor. Pionieri nel campo dei rivestimenti resinosi tecnici, ancora oggi core business dell’azienda, IPM Italia negli anni si è impegnata molto in ambito Ricerca e Sviluppo portando alla luce una serie di sistemi specifici per pavimentazioni interne ed esterne, come IPM GeoDrena® e la linea all’acqua traspirante IPM Aquaperm.

IPM Italia da sempre mira ad avere un comportamento aziendale rispettoso dell’ambiente: formula prodotti con un basso impatto ambientale caratterizzati da emissioni VOC bassissime se non nulle e opera secondo un proprio Sistema di Gestione Qualità, Ambiente, e Sicurezza Certificato UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015. Con la propria struttura basata sul laboratorio interno, le squadre certificate e la rete tecnico-commerciale distribuita su territorio nazionale ed internazionale IPM Italia è in grado di garantire la formula All in One: gestione unica e diretta di formulazione, produzione, commercializzazione e posa di tutte le pavimentazioni.

Pavimenti per Esterni

Tutto quello che riguarda le pavimentazioni per esterni ad uso pedonale o per la mobilità lenta: i materiali e le soluzioni tecniche, la...

Scopri di più

Resina

I sistemi resinosi continui rappresentano una versatile gamma di soluzioni per la protezione e il miglioramento delle caratteristiche delle...

Scopri di più