I sistemi elettrici rappresentano un’interessante soluzione per le nuove costruzioni, ma anche in caso di ristrutturazione.
I sistemi elettrici, da posare sotto il rivestimento finale, offrono vari vantaggi, quali il basso spessore, la bassa inerzia termica e l’assenza di costi di manutenzione.
Una delle novità del 2022 della Multinazionale Schlüter-Systems è la nuova versione autoadesiva “PEEL & STICK” del sistema di riscaldamento elettrico Schlüter®-DITRA-HEAT.
Questa nuova tipologia, con guaina autoadesiva sul lato inferiore, non necessita di incollaggio al supporto mediante adesivo per piastrelle, semplificando così l’installazione.
Schlüter®-DITRA-HEAT-PS autoadesiva è un sistema di riscaldamento elettrico che porta con se numerosi vantaggi:
A questi vantaggi vanno poi aggiunte le funzioni del sistema DITRA-HEAT che ricordiamo sono:
Grazie al sistema DITRA-HEAT è possibile avere il piacere di un pavimento caldo ed accogliente, durevole nel tempo.
Vuoi sapere di più sul sistema Schlüter®-DITRA-HEAT?
Scrivi a: ufficiotecnico@schlueter.it
oppure scarica la documentazione tecnica a questo LINK
Schlüter®-Systems è l’azienda leader dei sistemi per la posa delle piastrelle ed una realtà multinazionale. Offriamo soluzioni innovativi per una posa della ceramica a “regola d’arte” di qualsiasi tipologia e formato. L’azienda offre una vasta gamma di sistemi di impermeabilizzazione per interno ed esterno, guaine di desolidarizzazione, giunti di deformazione, profili, sistemi per docce a filo pavimento, adesivi, pannelli autoportanti e sistemi di riscaldamento a pavimento di ultima generazione.
Nella sede di Fiorano Modenese disponiamo inoltre di un importante “Centro Nazionale di Formazione Professionale” dove vengono svolti regolarmente diverse tipologie di corsi rivolti a progettisti, rivenditori ed installatori.
Leggi anche
News Vedi tutte