Rilievo 3D | ANALIST GROUP SRL
Data Pubblicazione:

Nuove soluzioni per l’edilizia ed un regalo esclusivo: Analist Group arriva al SED

Analist Group sarà tra i protagonisti del Salone dell'Edilizia Digitale che si terrà all'A1Expò di Caserta dal 5 al 7 maggio 2022. La Software House presenterà tre nuove Soluzioni Innovative totalmente dedicate al mondo dell'Edilizia, ma non mancheranno eventi, incontri con gli esperti, Promozioni e Demo.

Analist Group sarà tra i protagonisti del Salone dell'Edilizia Digitale che si terrà all'A1Expò di Caserta dal 5 al 7 maggio 2022. La Software House presenterà tre nuove Soluzioni Innovative totalmente dedicate al mondo dell'Edilizia, ma non mancheranno eventi, incontri con gli esperti, Promozioni e Demo.


Analist Group: al SED il lancio di tre imperdibili innovazioni

Tre nuove Soluzioni Innovative per il mondo dell’Edilizia da presentare, in esclusiva, a professionisti e tecnici. Un evento, “Dal Superbonus 110% al Superbonus 2.0: i segreti per la Pratica Perfetta” organizzato con il patrocinio del Coordinamento dei Geometri della Campania, dell’Ordine degli Architetti di Caserta e dell’Ordine degli Ingegneri di Caserta (prenota gratuitamente il tuo posto): Analist Group è pronta a stupire il SED 2022.

La Software House sarà presente al Salone dell’Edilizia Digitale, che si terrà dal 5 al 7 maggio, e si candida ad essere tra i sicuri protagonisti della tre giorni. All’attenzione del pubblico, presso lo Stand C01, in primis, il lancio di tre nuove imperdibili innovazioni. Oltre, ovviamente, alla possibilità di effettuare Demo Personalizzate delle più importanti Soluzioni presenti nei nostri cataloghi, con la Camera Pro2 3D di Matterport in prima linea, e di usufruire di Promozioni ad hoc per l’Evento.

Ma ci sarà anche una grande sorpresa per coloro che visiteranno lo Stand di Analist Group. Un regalo unico, curato dai nostri Esperti, che supporterà in maniera importante tutti i Professionisti nella gestione dei Bonus Edilizi.

 

SED, le nuove Soluzioni firmate Analist Group

MatterCheck, SuperComputo Web ed Analist Abacos: sono queste le tre novità che Analist Group presenterà al pubblico del SED.

Con MatterCheck, Analist Group dà vita al Cantiere 3.0: la Soluzione, che fonde la potenza di Matterport e la puntualità di SuperCheck, è una vera rivoluzione nel campo del Facility Management ed offre ai professionisti la possibilità di ottimizzare ed efficientare le attività all’interno dei Cantieri ma anche quelle riguardanti le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici ed impianti. 

SuperComputo Web, il Computo Metrico Online per i Device Apple, apre una nuova era della progettualità edilizia. La Soluzione può essere utilizzata da Smartphone, Tablet e Computer senza alcuna installazione, basterà solo inserire le credenziali di accesso al progetto. SuperComputo Web ha un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo e, soprattutto, permette a tutti i Professionisti impegnati nel progetto di lavorare in maniera cooperativa e contemporanea: il pubblico del SED potrà acquistarlo ad un prezzo straordinario.

Analist Abacos, nuovo rivoluzionario modulo di Analist 2023, è dedicato totalmente al Rilievo e al Disegno Automatico di Facciate. Il suo punto di forza rappresenta il vantaggio competitivo più grande che un Professionista possa desiderare: Abacos, infatti, trasforma la Stazione Totale in un vero e proprio strumento di acquisizione e restituzione automatica delle facciate dei fabbricati. 

Vuoi scoprire di più sulle nuove Soluzioni firmate Analist Group? Ti aspettiamo al SED, Stand C01, dal 5 al 7 maggio 2022.

sed-analist-group.JPG


Tecniche e tecnologie innovative per il rilievo

Chi è Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni innovative per l’Edilizia.

Con un’esperienza pluridecennale nell’ambito software e oltre 100.000 clienti, Analist Group è un riferimento per la fornitura di soluzioni Drone per il Rilievo, ricostruzione 3D degli edifici, topografia, mappatura e monitoraggio del territorio, agricoltura di precisione e servizi di integrazione digitale basati su Intelligenza Artificiale per Cloud. Importanti sono le innovazioni offerte al mercato in ambito Superbonus per ottimizzare e valorizzare il lavoro dei professionisti impegnati sul campo.

Ricerca ed innovazione sono alla base dell’azione aziendale. Da questi principi guida sono nate importantissime collaborazioni con partner internazionali: i software sviluppati da Analist riescono a sposare al meglio le strumentazioni d’avanguardia in ogni tipo di campo, come nel caso di Matterport (leader mondiale nel campo dell’acquisizione di dati spaziali), dal mondo delle Costruzioni al Real Estate.

Rilievo 3D

Con questo TOPIC raccogliamo tutte le nostre pubblicazioni che riguardano il rilievo nelle costruzioni: i principi fondamentali, l’evoluzione degli strumenti e la loro applicazione, le tecniche, l’evoluzione normativa, le soluzioni tecnologiche, l’approfondimento di casi concreti, i pareri degli esperti.

Scopri di più