BIM | MAGICAD GROUP LTD
Data Pubblicazione:

MagiCAD ti aspetta a MCE con importanti novità

Dal 28 giugno al 1 luglio MagiCAD sarà presente alla la 42° edizione di MCE 2022 presso Fiera Milano.

Un evento privilegiato di incontro e di confronto con le aziende più importanti del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.


MagiCAD a MCE 2022

Mancano solo poche settimane a Mostra Convegno Expocomfort 2022. Noi di MagiCAD ci saremo, non solo lo staff italiano, ma anche i colleghi internazionali!

Vieni a conoscere lo stato dell'arte della progettazione BIM di impianti.

Appuntamento dal 28 giugno al 1 luglio 2022 alla Fiera di Rho-Milano. Ti aspettiamo al nostro stand Pad.3 – Stand C59.

Non vediamo l'ora di incontrarvi tutti in fiera e presentarvi importanti novità. Ci saranno momenti di formazione e di condivisione.

Ogni giorno proporremo le nostre demo:

  • 11:00 MagiCAD in breve
  • 14:00 Progettazione meccanica
  • 16:00 Progettazione elettrica (escluso il venerdì)

Inoltre, mercoledì 29 giugno alle ore 11.30 presso il BIM MEP Forum avrà luogo "Il futuro della progettazione preliminare con il BIM" con Ruggero Valsecchi, country manager Italia.

Presso il nostro stand, nella giornata di mercoledì alle ore 16, sarà presente lo staff di Exel per approfondire assieme al nostro team tutti gli aspetti del nuovo modulo elettrico, nato dalla collaborazione tra MagiCAD e Progetto Integra.


Desideri ricevere l'invito personalizzato,
per accedere gratuitamente con codice QR alla manifestazione?

I posti sono limitati!!

CLICCA QUI - Richiedi il tuo biglietto


magicad-news.jpg

Sta per uscire una nuova versione di MagiCAD
con importanti novità per i progettisti italiani.

Vi racconteremo presto tutte le nuove funzionalità. 


 

Chi è MagiCAD

MagiCAD Group è specializzato nello sviluppo di software e servizi per il BIM. Il nostro team di specialisti offre ai clienti soluzioni intelligenti che rendono la progettazione ed il lavoro quotidiano più semplice, veloce e redditizio. I nostri prodotti vengono usati da migliaia di aziende in tutto il mondo. La sede principale di MagiCAD si trova a Turku in Finlandia. MagiCAD fa parte del gruppo Glodon Group.


Cos'è MagiCAD

magicad-logo-300.jpg

MagiCAD è una soluzione BIM per la progettazione meccanica, elettrica e idraulica (MEP), usata da migliaia di società in oltre 80 paesi. MagiCAD fornisce potenza di modellazione e calcolo per ogni disciplina MEP e permette di creare modelli BIM complessi in modo più semplice e accurato, flessibile e veloce. MagiCAD è integrato nelle piattaforme Revit e AutoCAD di Autodesk. MagiCAD è completo del più grande Cloud di prodotti MEP, con oltre un milione di modelli BIM verificati da oltre 300 produttori leader del settore.

CLICCA QUI - Scopri di più su MagiCAD


BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più