BIM | Tunnel e Gallerie | NTI ITALY SPA
Data Pubblicazione:

Modellazione tunnel: esperienze di interoperabilità all’interno dei software Autodesk AEC e Twinmotion

Lo scorso 12 Luglio 2022, NTI-NKE Srl ha presentato in un webinar progetti e case study reali legati alla Modellazione Tunnel con i software Autodesk e Twinmotion.

Se non l'hai visto o semplicemente lo vuoi rivedere ora è possibile. Scopri come.


Modellazione tunnel: esperienze di interoperabilità all’interno dei software Autodesk AEC e Twinmotion

NTI-NKE Srl ha organizzato un evento online dedicato alla Modellazione Tunnel dove si sono trattate esperienze applicative.

Relatori e argomenti

Moderati dall'Ing. Andrea Capraro - BIM Application Engineer NKE, all'evento hanno partecipato l'Ing. Massimiliano Boni, l'Ing. Nicola Caricati e l'ing. Roland Moro della società d'ingegneria Rothpletz|Lienhard srl, dove hanno presentato progetti e case study reali, analizzandone criticità e punti di forza. 

Si è parlato di Esperienze di Implementazione BIM e nello specifico:

  • ByPass Stradale di Oberburg
  • Tunnel stradale di Vispertal
  • Manutezione tunnel ferroviario HBT-Olten
  • Percorso alternativo Tunnel Monte Mario - A1
  • Doppio Tunnel Stradale di Susten

Rivedi il WEBINAR 

 


nti_nke_logo_700.jpg

SCOPRI NTI-NKE

NTI-NKE si concentra sulla fornitura di competenze in software e soluzioni di consulenza, in tutte le fasi del ciclo di vita del progetto. Con le nostre 145 persone, interveniamo sui processi aziendali fornendo soluzioni di gestione dei progetti, di formazione, di sviluppo e personalizzazione, aiutando a trasformare le industrie attraverso l’innovazione digitale.

NTI-NKE è parte del gruppo NTI. Con i suoi 47 Uffici in 8 Nazioni (Italia, Spagna, Danimarca, Germania, Islanda, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi) è il 1° Partner Autodesk del Nord Europa e il 1° Partner Autodesk del Sud Europa.

Qualora volessi approfondire anche autonomamente la tua conoscenza su NTI-NKE, ti indichiamo di seguito alcuni link grazie a cui potrai accedere ad altri contenuti formativi:

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Tunnel e Gallerie

News e approfondimenti riguardanti il tema delle gallerie e delle costruzioni in sotterraneo: l’evoluzione normativa, gli strumenti digitali per...

Scopri di più