Pavimenti per Interni | KERAKOLL SPA
Data Pubblicazione:

Le superfici Kerakoll Color Collection per pavimenti di lusso e hotellerie

Le superfici portano una nuova dimensione all'interno degli spazi: Kerakoll offre una collezione di materie per pavimenti e rivestimenti che va dalle resine ai cementi, dai legni alle pitture dai molteplici effetti e finiture, tra cui Legno+ Color e Microresina Parquet.


Pitture e resine decorative Kerakoll per pavimenti e rivestimenti

Color Collection è la collezione di colori e superfici per la decorazione di interni di Kerakoll, che comprende una gamma completa di pitture e resine decorative ecocompatibili per pavimenti e rivestimenti, coordinate in una palette unica di 150 colori contemporanei e 15 sofisticate texture materiche, in linea con le più raffinate tendenze contemporanee in materia di stile.

L’idea progettuale nasce dall’esigenza di combinare due elementi: colori e superfici. Colori e texture della Color Collection si combinano tra loro per offrire molteplici mix di toni e trame per creare interni di grande impatto estetico.

Tra le 15 texture materiche di Color Collection, sono presenti due superfici adatte alla realizzazione di pavimenti di lusso e hotellerie: Legno+Color e Microresina Parquet.

Legno+Color è un pavimento in parquet di Rovere composto da elementi di legno lavorati a mano da esperti artigiani. È un parquet prelevigato grezzo con texture personalizzate ottenute con cicli differenziati di lamatura, seghettatura e semi-piallatura. Si decora e protegge in opera con Microresina Parquet colorata o Legno Nat. È disponibile nei formati: Large 70x1250 mm, Medium 50x400 mm, Small 42x300 mm, spessore 10 mm.

Pavimento Legno+Color Small decorato con Microresina Parquet nel colore KK 110

Pavimento Legno+Color Small decorato con Microresina Parquet nel colore KK 110.

 

kerakoll-design-collection-superfici-architettura-02.JPG

Pavimento Legno+Color Large decorato con Microresina Parquet nel colore KK 30.

 

Microresina Parquet è un micro-film all’acqua per la decorazione e protezione dei pavimenti Legno+Color e il re-design di parquet esistenti. Microresina Parquet permette di rinnovare in chiave contemporanea i vecchi parquet, garantendo una nuova colorazione del legno direttamente in cantiere.

 

Le superfici Kerakoll Color Collection per pavimenti di lusso e hotellerie

All’interno di questo ambiente, l’audace rosso del parquet dalla texture irregolare si dipinge della luce calda del sole. I nuovi pavimenti in Legno+Color Small decorato a mano sono colorati di rosso magenta con Microresina Parquet nel colore KK 114.


SCOPRI DI PIU' SU KERAKOLL COLOR COLLECTION


kerakoll_logo-700.jpg

Chi è Kerakoll

Kerakoll, Società Benefit leader internazionale nel settore dell’edilizia sostenibile, offre una soluzione globale nei materiali e nei servizi per costruire e vivere nel rispetto dell’ambiente e del benessere abitativo.

Dal 1968 – anno in cui il Gruppo è nato a Sassuolo, nel cuore del più importante comprensorio ceramico mondiale, dall’iniziativa imprenditoriale di Romano Sghedoni – Kerakoll ha avviato un percorso di crescita nel mercato nazionale e internazionale dei materiali per l’edilizia, fino ad arrivare all’attuale leadership nell’edilizia green, con un riconosciuto primato tecnologico a livello internazionale.

Kerakoll ha realizzato oltre 600 milioni di euro di fatturato nel 2021 – di cui oltre un terzo sui mercati esteri – e conta circa 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori. Oggi Kerakoll è presente direttamente in 12 Paesi, con 17 stabilimenti produttivi in Italia, Spagna, Polonia, Grecia, Francia, Regno Unito, India, Brasile e Portogallo.

Pavimenti per Interni

Tutto quello che riguarda le pavimentazioni per interni: il design, i materiali e le soluzioni tecniche, gli accessori, la realizzazione, la...

Scopri di più