Ceramica | MAPEI SPA
Data Pubblicazione:

Nuova linea di primer acrilici Mapei per una posa pratica e veloce dei rivestimenti

Tutte le pose iniziano meglio con Eco Prim T di Mapei.


Primer pronti all'uso e a basse emissioni di VOC

Mapei lancia la nuova gamma Eco Prim T: una linea polivalente di primer acrilici pensati per un lavoro pratico e veloce. Perfetta per iniziare al meglio i lavori di posa perché assicura alte performance, tempi di asciugamento super rapidi e massima facilità di posa. Con l’attenzione che Mapei continua a riservare nei confronti dell’ambiente: la linea Eco Prim T presenta le più basse emissioni di VOC.

Tutti i nuovi primer della linea Eco Prim T sono formulati con resine acriliche in dispersione acquosa. Sono praticamente inodori, di semplice lavorazione e offrono ottime caratteristiche di adesione, resistenza all’acqua e all’invecchiamento. Eco Prim T Easy, Pro e Plus si presentano sotto forma di lattice di colore azzurro.

I tre primer, pronti all’uso e di facile applicazione tramite pennello o rullo, sono: promotori di adesione, isolanti tra gesso e cemento, fissativi della polvere, regolatori d’assorbimento del supporto, e possono essere usati a parete e a pavimento.

  • ECO PRIM T EASY
    Primer acrilico pronto all’uso, da utilizzare su supporti assorbenti prima dell’applicazione di rasature o come primer prima dell’applicazione di adesivi cementizi o in dispersione.

Nuova linea di primer acrilici Mapei per una posa pratica e veloce dei rivestimenti

  • ECO PRIM T PRO
    Primer acrilico multiuso per massetti, supporti assorbenti, supporti a base gesso, ceramica e pietra naturale da utilizzare prima dell’applicazione di rasature.

Nuova linea di primer acrilici Mapei per una posa pratica e veloce dei rivestimenti

  • ECO PRIM T PLUS
    È un primer acrilico universale, adatto per tutti i tipi di supporti assorbenti e non assorbenti. Può essere utilizzato anche su primer impermeabilizzanti epossidici o poliuretanici qualora non sia stato effettuato lo spaglio di quarzo.

Nuova linea di primer acrilici Mapei per una posa pratica e veloce dei rivestimenti


Logo Mapei

Chi è MAPEI

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei è uno tra i maggiori produttori mondiali di prodotti chimici per l’edilizia ed ha contribuito alla realizzazione delle più importanti opere architettoniche e infrastrutturali a livello globale. Con 91 consociate distribuite in 57 Paesi e 84 stabilimenti produttivi operanti in 35 nazioni, il Gruppo occupa oltre 11.000 dipendenti in tutto il mondo. Nell’anno 2021 il Gruppo Mapei ha registrato un fatturato consolidato di 3,3 miliardi di euro. Alla base del successo dell’azienda: la specializzazione, l’internazionalizzazione, la ricerca e sviluppo e la sostenibilità.

Ceramica

News e approfondimenti tecnici che riguardano la corretta progettazione e posa in opera dei pavimenti e rivestimenti in ceramica e/o gres porcellanato.

Scopri di più