Materiali e Tecniche Costruttive | Sostenibilità | SICILFERRO TORRENOVESE SRL
Data Pubblicazione:

Costruire: a SAEM, SCF porta il suo sistema costruttivo per rendere più green gli edifici

SCF - Sistemi Costruttivi Futuri sarà presente dal 7 al 9 ottobre al SAEM il Salone dell'Edilizia e dell'Innovazione presso il nuovo Centro Fieristico SiciliaFiera.

Un'occasione per scoprire e toccare con mano i sistemi costruttivi integrati e di isolamento SCF, Sostenibili, Leggeri, Sicuri che garantiscono un notevole Risparmio Energetico.

For a Sustainable Future

SCF opera da 40 anni nel settore delle costruzioni offrendo soluzioni complete e personalizzate, concepite per dare risposta alle complesse esigenze progettuali ed esecutive dell'edilizia moderna.

Un sistema per rendere ogni edificio più GREEN

La gamma dei prodotti e sistemi costruttivi SCF è caratterizzata da tecnologie innovative, rispettose dell’ambiente e con elevati livelli di sicurezza sismica. Per un’edilizia moderna rispettosa dell’uomo e dell’ambiente.

Incontriamoci al SAEM

SCF a SAEM 2022

L’obiettivo è coinvolgere informare e fare rete con gli operatori che cercano tecnologie e soluzioni innovative per un’edilizia più moderna e sostenibile.

Il SAEM mette al centro il cantiere, il sistema delle costruzioni e propone soluzioni concrete per le nuove esigenze dei professionisti.

Sarebbe un immenso piacere, incontrarci in fiera e conoscerci di persona.

Se vuoi prenotare una visita al nostro stand saremo felici di fissare un appuntamento con i nostri esperti.

Il Ticket omaggio, utile a consentire l'ingresso al salone, è già disponibile al seguente link.

Basterà compilare il format con i dati richiesti e stampare l’invito cartaceo, oppure presentarlo anche sullo Smartphone


Logo SCF

SCF è un azienda nota nel panorama italiano per l'attenzione che da sempre dedica all'innovazione nel mondo dell'edilizia proponendo soluzioni all'avanguardia in un'ottica di progettazione integrata e capaci di rispondere agli innumerevoli requisiti di resistenza sismica, efficienza energetica, facilità di posa e tanti altri. 

Per conoscere tutti i sistemi costruttivi di SCF – Sistemi Costruttivi Futuri visita il nostro sito

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più

Sostenibilità

Con questo Topic riportiamo quanto pubblichiamo su quello che riguarda il tema della sostenibilità: gli accordi internazionali e nazionali, i protocolli di certificazione energetici ambientali, le news e gli approfondimenti scientifici, i commenti.

Scopri di più