MICROCEMENTO: soli 3 mm di spessore x una superficie uniforme senza interruzioni e fughe

26/08/2014 6724
Ultimo nato e fiore all’occhiello in casa Isoplam® è l’innovativo sistema Micro Cemento, grazie al quale è possibile realizzare rivestimenti su supporti preesistenti (quali calcestruzzo, autolivellanti, ceramiche…), senza la necessità di rimuoverli, riducendo così, i tempi e i costi relativi allo smantellamento e allo smaltimento.
Il risultato del Micro Cemento Isoplam® è unico: soli 3 millimetri di spessore per una superficie uniforme, senza interruzioni e fughe, che la rendono facile da pulire e da mantenere.
Eleganza, robustezza, praticità, facilità di posa in opera, personalizzazione e la gran durata nel tempo sono solo alcune delle qualità che caratterizzano il Micro Cemento Isoplam® e ne garantiscono un risultato estetico d’eccellenza.
Questo rivoluzionario sistema di rivestimento è in grado di trovare spazio in ambienti differenti, anche molto diversi tra loro: minimal, moderni, rustici, antichi e addirittura classici. I componenti cementizi di questo sistema di realizzazione Deco Cement Base e Deco Cement Finish, combinati al Liquid Polymer Isoplam, creano in modo pratico e rapido una superficie continua che si adatta ad ogni stile architettonico ed edilizio.
Inoltre, grazie ai coloranti liquidi Deco Color Isoplam®, si possono ottenere infinite colorazioni anche personalizzabili, (sebbene vi sia una cartella colori già ricchissima), in quanto la tonalità varia a seconda della quantità di prodotto diluito nel polimero Liquid Polymer e dalla tipologia di Deco Cement impiegata, disponibile nelle due colorazioni di base bianco o grigio.
e l'applicazione? Isoplam è anche attenta alla formazione dei posatori mediante corsi periodici sull’applicazione e sulle tecniche di utilizzo dei propri prodotti. I nuovi applicatori trovano nell’azienda tutta l’assistenza e il supporto tecnico da parte di personale qualificato.

Fondata nel 1979, Isoplam S.r.l. di Maser, è la prima azienda leader in Italia nel settore dei premiscelati per pavimentazioni e rivestimenti decorativi, grazie alla costante ricerca per lo sviluppo, alla realizzazione di prodotti innovativi e di qualità.
A 30 anni dalla sua fondazione dunque, Isoplam® non si stanca di guardare al futuro, con la creatività, l’originalità, la serietà e l’onestà che, da sempre, contraddistinguono i suoi successi.
www.isoplam.it