ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile
Data Pubblicazione:

Premiate dall’ENEA le aziende che per prime hanno effettuato la diagnosi energetica

Le prime quattro aziende per categoria che hanno trasmesso all’ENEA le diagnosi energetiche dei propri impianti sono state premiate a Roma

A poche settimane dalla scadenza di legge del 5 dicembre, sono 166 le imprese energivore o di grandi dimensioni che hanno effettuato la diagnosi energetica dei propri impianti e trasmesso i dati all’ENEA, in ottemperanza al D.lgs. 102/2014 che ha recepito la Direttiva 2012/27/UE sull’Efficienza Energetica. Il termine ultimo della trasmissione all’ENEA è fissato al 22 dicembre. 

 

Le prime quattro aziende per categoria che hanno trasmesso all’ENEA le diagnosi energetiche dei propri impianti sono state premiate ieri a Roma nel corso dell’evento “Diagnosi energetica: è iniziato il countdown”, organizzato dall’ENEA presso la propria sede legale. I riconoscimenti sono andati a Pasta Berruto Spa (prima diagnosi in assoluto); PAM Panorama Spa (prima diagnosi fra le grandi imprese multi sito); Tessitura Mottola Srl (prima diagnosi fra le imprese energivore); Achille Pinto Spa (prima diagnosi fra le grandi imprese).

Articolo integrale in PDF

L’articolo nella sua forma integrale è disponibile attraverso il LINK riportato di seguito.
Il file PDF è salvabile e stampabile.