ROTO FRANK - La generazione Designo:Roto presenta un nuovo concetto di finestre per mansarde

16/03/2012 2583

Con la finestra a bassa energia per mansarde Designo R8 NE, Roto definisce nuovi standard nel design e nel contenuto tecnico delle finestre per tetti. Un prodotto di grande successo che rafforza ulteriormente l'azienda e ne conferma, con coerenza, la mission: “Risparmiare energia e guadagnare comfort nelle mansarde”.

Perimetro termoisolante integrato di serie
Le finestre per mansarde Roto da anni sono sinonimo, non solo tra gli addetti ai lavori, di comfort, qualità “made in Germany”, quindi ai massimi livelli, e
design senza tempo.
Con Designo, il reparto Ricerca e Sviluppo dell'azienda - presso la sede principale di Bad Mergentheim (Germania) - è riuscito a perfezionare ulteriormente questi vantaggi abbinandoli al massimo grado di isolamento termico.
A livello ottico Designo R8 NE presenta linee morbide, giunture senza viti e una verniciatura di alta qualità nel colore antracite-metallizzato.
Grazie al perimetro termoisolante integrato di serie e a una tecnica costrut-tiva pensata fin nei minimi dettagli, Roto è nuovamente riuscita a tener fede alla sua fama di leader dell'innovazione nell'efficienza energetica. Ciò è quanto attestano gli elevati coefficienti di trasmissione termica raggiunti, anche nella versione standard del vetro con Uw 1,2 W/m²K per Designo R88A (vetro blueLine Plus), che soddisfano pienamente i valori richiesti per gli incentivi statali finalizzati alla ristrutturazione.

Il valore del vetro: Roto blueLine Plus e blueLine NE Plus
Roto indica, sin dal nome, un obiettivo chiaro e univoco, ossia abbinare massima efficienza energetica e comfort abitativo.
I vetri termoisolanti e di sicurezza Roto blueLine convincono già nella variante standard: per il coefficiente Ug esemplare di soli 1,0 W/m²K e per livelli di insonorizzazione eccellenti, fino a 43 dB nella versione Akustic. Un comfort aggiuntivo è inoltre assicurato dai vetri Roto nella versione Plus, dotati del rivestimento Aquaclear ad azione autopulente che garantisce vetri puliti più a lungo.
Inoltre, i tripli vetri termoisolanti e di sicurezza Roto blueLine NE, anche questi con rivestimento Aquaclear, fanno di Designo R8 NE la scelta d'eccellenza in quanto a efficienza energetica (Ug- 0,5 W/m²K), ideale per la realizzazione di case passive.

Roto Frank Italia Srl
Via delle Industrie Due, 8
30020 Meolo – Ve
Tel. 0421 618211
e.mail: info.it@roto-frank.com
www.roto-frank.it