Data Pubblicazione:

SANHUA presenta i nuovi scambiatori di calore a micro canali e la soluzione intelligente EEV

 A Mostra Convegno abbiamo dimostrato come risparmiamo energia e riduciamo i costi di manutenzione ed installazione

SANHUA presenta i nuovi scambiatori di calore a micro canali (MCHE™), la soluzione intelligente EEV (valvola ad espansione elettronica + controllore)

Un’edizione davvero accattivante quella di SANHUA a Mostra Convegno Expocomfort 2012, ricca di novità di prodotto e di mercato.
SANHUA, raffigurata nei tre fiori emblema del logo aziendale - fiore di scienza e tecnologia, fiore della gestione, fiore dei talenti – è uno dei fornitori globali tech più interessanti per la vasta gamma di componenti e sistemi di controllo per pompe di calore, riscaldamento, climatizzazione, refrigerazione per applicazioni civili, commerciali e industriali. E’ recente la notizia che il board di Danfoss SANHUA (Hangzhou) Microchannel Heat Exchanger Co., Ltd ha raggiunto un accordo che prevede lo scioglimento della Joint-Venture relativamente al business MCHE™. SANHUA è quindi completamente autonoma nella gestione dei clienti, nell’utilizzo dei diritti di proprietà intellettuale e disporrà di un ampio portafogli clienti per costruire il proprio futuro business MCHE su una base solida.

 

Per maggiori informazioni leggi il Comunicato Stampa SANHUA

Allegati