Data Pubblicazione:

Tecnocasa Climatizzazione: nasce un'alleanza nella microcogenerazione

Tecnocasa Climatizzazione ha siglato un accordo sinergico per la distribuzione dei prodotti di EC Power, storica azienda danese

Tecnocasa Climatizzazione opera nel settore della climatizzazione e del risparmio energetico come unico distributore europeo delle pompe di calore a gas (GHP) e macchine di microcogenerazione (MCHP) a Gas di AISIN del gruppo TOYOTA. Una proposta ai massimi livelli, che oggi grazie all’accordo siglato con EC Power, si integra ulteriormente per continuare a diffondere una nuova idea di climatizzazione e di produzione dell’energia elettrica utilizzando direttamente il gas (metano o GPL). E’ possibile affermare che questa tendenza – ottenere benessere e comfort consumando e inquinando meno – è la mission che ormai muove il mondo intero della climatizzazione.

EC POWER è un produttore danese leader a livello europeo di impianti di cogenerazione all'avanguardia nella classe di potenza da 6 a 20 kWel presenti in oltre 10 Paesi europei. Numerosi brevetti e certificazioni comprovano il grande spirito innovativo di EC POWER e l'elevata qualità dei prodotti, certificata anche dalla società tedesca dell’industria del gas e dell‘acqua DVGW.

Grazie all’accordo Tecnocasa Climatizzazione distribuirà in molti Paesi europei i due microcogeneratori, XRGI 15 (che produce 15 kW elettrici e 30 kW termici) e XRGI 20 (che produce 20 kW elettrici e 40 kW termici).

 

Per maggiori informazioni leggi il Comunicato Stampa Tecnocasa Climatizzazione
 

Allegati