Data Pubblicazione:

Conergy partner di Connet per il controllo e la gestione degli impianti fotovoltaici

L’impresa vicentina propone il sistema Clever di Connet Control Network, per il controllo e la gestione degli impianti fotovoltaici monofase da 1 a 6 kWp

 

Conergy Italia propone il sistema CLEVER, vero e proprio Energy Manager per impianti fotovoltaici residenziali monofase di piccola taglia da 1 a 6 kWp.
Si tratta di un sistema di supervisione e gestione di impianti FV facile da installare e soprattutto facile da usare. Un apparato semplice e potente supportato da un efficace servizio di supervisione per avere sotto controllo la produttività dell’impianto fotovoltaico e le gestione delle utenze domestiche.

In tre differenti fasce orarie, CLEVER può rilevare i valori di produzione e scambio. Parametri come la potenza dell’impianto, l’energia prodotta, scambiata e consumata, l’autoconsumo in termini assoluti e percentuali, vengono infatti costantemente monitorati e memorizzati localmente dal sistema. I valori sono poi messi a disposizione dell’utente tramite un software dedicato, PC CLEVER o direttamente su internet tramite browser o sull’interfaccia CLEVER VIEW, organizzati per fascia oraria, per anno, mese, settimana, giorno e ora.

 

Per maggiori informazioni leggi il Comunicato Stampa Conergy
 

Allegati