Data Pubblicazione:

Paura della posa in opera? C’è tu.bi.fer!

Erba (Como), Luglio 2012 – La posa in opera dei serramenti sta diventando sempre di più un tema “caldo” tra gli addetti per due principali motivi. Il primo è che tutto il lavoro fatto in officina viene totalmente vanificato da una pessima installazione degli infissi, generando il malcontento dei committenti e scoprendo il fianco a pericolose contestazioni. Il secondo che nell’era della Marcatura CE non ci sono norme o direttive che spieghino come debba essere fatta la posa in opera. Si parla, infatti, di un’operazione da eseguire a “regola d’arte” che in pratica non vuol dire niente.
Tutto ciò genera incertezza e anche un po’ di timore tra i serramentisti che non sanno bene come muoversi, per fare chiarezza Tu.bi.fer ha organizzato 2 incontri sulla posa in opera presso la propria sede di Erba.

L’attività era già stata pianificata da tempo, come riportato in altri comunicati stampa, e rappresenta l’ultimo e fondamentale anello di un progetto iniziato più di un anno fa. Tu.bi.fer srl, importatore e distributore unico per l’Italia dei sistemi per serramenti in acciaio e acciaio inox Forster, è da tempo che vede nella posa in opera un problema che può diventare un’opportunità per sé e per la propria clientela.

 

Per maggiori informazioni scarica il Comunicato Stampa Tu.Bi.Fer.

Allegati