ENEA-Linea Amica, collaborazione per rispondere alle richieste informazioni sugli incentivi

31/07/2012 1704

ENEA e Linea Amica hanno stretto un accordo di collaborazione per rispondere alle richieste di informazioni sui bonus per gli interventi di riqualificazione energetica del 55% introdotti dal DL Sviluppo.

Tante sono le domande e dubbi che sorgono in merito ai bonus per l’efficienza energetica: quali sono le condizioni per accedere alle detrazioni fiscali, chi ha “titolo” per richiederle, quali sono gli immobili interessati e gli interventi agevolati, qual è il periodo della detrazione e la documentazione da presentare.

A tal fine Linea Amica, servizio del Ministero per la Pubblica Amministrazione realizzato da Formez PA, fornirà risposte a chiunque necessiti di maggiori chiarimenti. Il servizio, già operativo dal 24 luglio, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00: da fisso è possibile contattare il numero 803001, da cellulare 06/828881, in alternativa ci si può collegare alla rete Internet andando al sito online lineaamica.gov.it, o ancora accedere al servizio offerto tramite Skype (account lineaamicapa).