Data Pubblicazione:

Piccola scossa a l'AQUILA questa mattina

Evento sismico in provincia de L'Aquila Alle 7,18 di questa mattina scossa di magnitudo 2.8 in provincia de L'Aquila. L'epicentro tra i comuni di Tagliacozzo, Castellafiume e Cappadocia Venerdi 17 Agosto 2012 - Attualità - Una scossa di terremoto è stata lievemente avvertita dalla popolazione in provincia de L’Aquila. Le località prossime all’epicentro sono i comuni di Tagliacozzo, Castellafiume e Cappadocia. Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico è stato registrato alle ore 07.18 con magnitudo 2.8. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano al momento danni a persone e/o cose. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Monti_Ernici-Simbruini.

Alle 7,18 di questa mattina, venerdì 17 maggio 2012, scossa di magnitudo 2.8 in provincia de L'Aquila. L'epicentro è stato tra i comuni di Tagliacozzo, Castellafiume e Cappadocia

Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico è stato registrato alle ore 07.18 con magnitudo 2.8.
Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano al momento danni a persone e/o cose.