Data Pubblicazione:

Progetto H-SAF: avviso di selezione per un incarico di collaborazione occasionale

La Protezione Civile ha pubblicato un'avviso di selezione per una collaborazione occasionale nell’ambito delle attività del Progetto H-SAF (monitoraggio dei parametri idrogeologici)

Pubblichiamo l’avviso di selezione per una figura professionale a cui affidare un incarico di collaborazione occasionale nell’ambito delle attività del Progetto H-SAF (Satellite Application Facility on Support to Operational Hydrology and Water Management), finanziato dall’ EUMETSAT (European Organisation for the Exploitation of Meteorological Satellites).

L’obiettivo del progetto è fornire prodotti satellitari meteorologici di supporto ad ambienti operativi per il monitoraggio dei parametri idrogeologici di precipitazione, umidità superficiale e neve, attraverso l’integrazione e verifica dei prodotti satellitari con dati in-situ. Nel progetto sono coinvolti 11 partner europei.

La selezione rimarrà aperta per 14 giorni a partire dal 23 agosto 2012, data di pubblicazione su questo sito dell’avviso di selezione.

FONTE: Protezione Civile

 

Per maggiori informazioni scarica l'Avviso di Selezione