Data Pubblicazione:

Parere delle regioni sul decreto per qualità dell'aria

Dalla conferenza unificata le Regioni approvano il dcreto su "Parere sullo schema di Decreto Legislativo di modifica e integrazione del Decreto Legislativo 13 agosto 2010, n. 155, recante attuazione della Direttiva 2008/50/CE relativa alla qualità dell’aria ambiente e per un’aria più pulita in Europa"

Parere favorevole, ma condizionato all’accoglimento di emendamenti, sul decreto legislativo che modifica ed integra un precedente provvedimento in attuazione della Direttiva 2008/50/CE relativa alla qualità dell’aria ambiente e per un’aria più pulita in Europa. È stata questa la posizione espressa dalle Regioni nel corso della Conferenza Unificata del 25 Luglio. Gli emendamenti sono contenuti in un documento che è stato consegnato all’esecutivo e che è stato pubblicato nella sezione “Conferenze” del sito www.regioni.it.

 

Scarica il "Parere sullo schema di Decreto Legislativo di modifica e integrazione del Decreto Legislativo 13 agosto 2010, n. 155, recante attuazione della Direttiva 2008/50/CE relativa alla qualità dell’aria ambiente e per un’aria più pulita in Europa"