Data Pubblicazione:

Tutta l’acqua che serve con Wilo-Sub TWU 3” HS

Nelle abitazioni private, l’alimentazione idrica collegata direttamente all’acquedotto o agli impianti di irrigazione necessita l’installazione di una pompa che risponda alle principali esigenze di sollevamento e pressurizzazione.

Wilo-Sub TWU 3” HS è il nuovo sistema di alimentazione idrica Wilo per uso civile, in particolare domestico, e agricolo. Nello specifico trova impiego in impianti di sollevamento di acque pulite da acquedotti, pozzi, serbatoi di prima raccolta o cisterne ed è idoneo per la distribuzione dell’acqua in pressione in impianti domestici, piccola agricoltura, irrigazione a pioggia di giardini e orti, per il pompaggio di acqua priva di sostanze abrasive o fibrose in sospensione.

La nuova pompa multistadio a motore sommerso Wilo-Sub TWU 3” HS può sollevare acqua fino a 150 m, con una portata massima di 3 m³/h.
Grazie alla elevata velocità di rotazione (fino a 8400 rpm), viene assicurata una portata maggiore.
Il sistema può essere alimentato in due modi: con connessione diretta alla rete elettrica oppure con connessione alla rete elettrica attraverso un convertitore di frequenza che può essere costruito all’interno del motore oppure installato esternamente sulle tubazioni.
La pompa, con modalità di funzionamento sommersa, ammette un numero massimo di 30 accensioni all’ora, con temperatura del fluido dai 3 ai 35°C e un flussaggio minimo del motore di 0.08 m/s.

Wilo-Sub TWU 3” HS, installabile sia in orizzontale sia in verticale, vanta un motore riavvolgibile realizzato in acciaio inox, il medesimo materiale utilizzato per la pompa; giranti e diffusori sono in policarbonato.

 

Per maggiori informazioni scarica la Scheda Tecnica Wilo-Sub TWU 3” HS

Allegati