Data Pubblicazione:

MADE EXPO diventa BIENNALE: dal 2013 la manifestazione salta gli anni pari

FederlegnoArredo srl ha formalizzato l’acquisizione della quota di MADE eventi srl, di proprietà di Giulio Cesare Alberghini, assumendo così il controllo del 100% della società che gestisce le attività di MADE expo. Il Consiglio di Amministrazione della società ha stabilito un piano industriale di investimenti che prevede l’intera riformulazione del progetto di MADE expo articolato in tre linee stategiche. Biennalità: a partire dal 2013 MADE expo si terrà negli anni dispari ogni due anni a ottobre presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho. Specializzazione: MADE expo sarà una Federazione di Saloni articolata in 6 Saloni verticali. Internazionalizzazione: MADE expo sarà centro di attrazione per gli operatori di tutto il mondo darà vita a un format innovativo mirato all’accompagnamento delle aziende nei paesi emergenti e sui mercati esteri prioritari.

FederlegnoArredo srl ha formalizzato l’acquisizione della quota di MADE eventi srl, di proprietà di Giulio Cesare Alberghini, assumendo così il controllo del 100% della società che gestisce le attività di MADE expo.

Il Consiglio di Amministrazione della società ha stabilito un piano industriale di investimenti che prevede l’intera riformulazione del progetto di MADE expo articolato in tre linee stategiche.

Biennalità: a partire dal 2013 MADE expo si terrà negli anni dispari ogni due anni a ottobre presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho.

Specializzazione: MADE expo sarà una Federazione di Saloni articolata in 6 Saloni verticali.

Internazionalizzazione: MADE expo sarà centro di attrazione per gli operatori di tutto il mondo darà vita a un format innovativo mirato all’accompagnamento delle aziende nei paesi emergenti e sui mercati esteri prioritari.