Il programma del MADE in CONCRETE - il bello del calcestruzzo

11/10/2012 2496

MADE in concrete è un nuovo progetto promosso dall’ATECAP, la casa dei produttori italiani di calcestruzzo preconfezionato corretti e qualificati all’interno di MADE expo con il patrocinio del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici interamente dedicato al calcestruzzo e al calcestruzzo armato.

MADE in Concrete è l’occasione per interagire su vasta scala con tutti gli operatori pubblici e privati del comparto delle costruzioni e ribadire i principi di legalità e qualificazione che presiedono a un mercato trasparente e che sono alla base di tutta l’attività dell’ATECAP.

MADE in Concrete è l’opportunità per dare giusto valore al prodotto calcestruzzo, il materiale da costruzioni per eccellenza che, pur essendo alla base della gran parte degli edifici e delle infrastrutture del Paese, non è conosciuto per tutte le sue potenzialità strutturali, estetiche, architettoniche e di sostenibilità.

 

Per maggiori informazioni scarica il Programma del MADE in concrete e il Programma del Concrete Academy

Guarda il video ATECAP - MADE in Concrete: http://www.youtube.com/watch?v=6kNzurwpJ0M&feature=share&list=UUbPT5EnoLdK6SJrrZzAjeTg