Efficienza Energetica | Professione | REHAU SPA
Data Pubblicazione:

Il pacchetto efficienza energetica REHAU al convegno expo milano 2015 dedicato agli architetti

 REHAU, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per il risparmio energetico, parteciperà in qualità di sponsor al convegno "Expo Milano 2015, Architetti e lavoro: cantieri e opportunità nell’angolazione dell’imminente esposizione universale del 2015". Organizzato dalla Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti per il prossimo 8 novembre, a Milano, l’incontro si pone l’obiettivo di aggiornare i professionisti sulle opportunità in termini di lavori, committenze, concorsi e qualificazioni, e sarà occasione per REHAU per presentare i propri sistemi a risparmio energetico in vista dell’Expo 2015.

Più di seicento tra architetti, designer, ingegneri, geometri, periti e progettisti provenienti dalla Lombardia e da tutto il Nord e il Centro Italia si daranno, infatti, appuntamento presso Palazzo Castiglioni per fare il punto sullo stato attuale dei lavori che interessano la superficie espositiva e per esplorare le future opportunità lavorative per operatori del settore e aziende. Il convegno sarà, inoltre, occasione per presentare idee progettuali e iniziative inerenti sia il territorio, sia le grandi manifestazioni legate all’esposizione universale, che dovranno garantire all’intero ciclo di vita di Expo 2015 un rilevante carattere di sostenibilità.

Da sempre impegnata nella diffusione di una cultura orientata al risparmio energetico e alla riduzione degli impatti negativi sull’ambiente, REHAU sarà partner attivo dell’importante convegno ed offrirà il suo contributo presentando alcune delle sue soluzioni ad alta efficienza energetica. Integrando perfettamente, in un un’unica soluzione, pompe di calore, geotermia e sistemi radianti per la climatizzazione degli edifici, il pacchetto efficienza energetica proposto da REHAU consente di utilizzare e produrre energia in modo efficiente e rappresenta un sistema innovativo di cui architetti, ingegneri, periti e progettisti potranno usufruire nei futuri lavori verso Expo 2015.

Efficienza Energetica

Tutto quello che riguarda il tema dell’efficienza energetica: dall’evoluzione normativa alla certificazione dei prodotti, dall’isolamento termico...

Scopri di più

Professione

Tutto quello che riguarda l’attività professionale: la normativa, le informazioni dai consigli nazionali e dagli ordini, la storia della...

Scopri di più