Data Pubblicazione:

Evento sismico tra le province di Pistoia e Bologna il 20 poco dopo mezzanotte

Evento sismico tra le province di Pistoia e Bologna 20 dicembre 2012 Una lieve evento sismico è stato avvertito dalla popolazione tra le province di Pistoia e Bologna. Le località prossime all’epicentro sono San Marcello Pistoiese (PT), Sambuca Pistoiese (PT) e Granaglione (BO). Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico si è verificato alle ore 00.26 con una Ml. 1.8. Dalle verifiche effettuate dalla “Sala Situazione Italia” del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone e/o cose.

Evento sismico tra le province di Pistoia e Bologna il 20 poco dopo mezzanotte
[FONTE PROTEZIONE CIVILE]

Una lieve evento sismico è stato avvertito dalla popolazione tra le province di Pistoia e Bologna. Le località prossime all’epicentro sono San Marcello Pistoiese (PT), Sambuca Pistoiese (PT) e Granaglione (BO).
Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico si è verificato alle ore 00.26 con una Ml. 1.8.
Dalle verifiche effettuate dalla “Sala Situazione Italia” del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone e/o cose.