Data Pubblicazione:

ARCADIS (Agenzia Regionale Campana Difesa Suolo): bando per profili professionali

ARCADIS (Agenzia Regionale Campana Difesa Suolo) Data pubblicazione: 24-12-2012 Pubblicato sul BURC n. 78 del 2012 un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di vari profili professionali presso l' ARCADIS (Agenzia Regionale Campana Difesa Suolo). Gli aspiranti al concorso dovranno inoltrare domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta e redatta in carta semplice in conformità al modello allegato (allegato A), indirizzata alla sede operativa dell' ARCADIS in Via Ingegno snc, – 84087 Sarno (SA). La domanda dovrà essere effettuata entro il termine perentorio di giorni trenta decorrente dal giorno della pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Qualora l'ultimo giorno utile per l'invio della domanda coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. La domanda deve essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o presentata a mano all'Ufficio Protocollo dell' ARCADIS con l'indicazione di tutti i documenti allegati alla stessa. A corredo della domanda di ammissione devono essere allegati il curriculum professionale, documenti o dichiarazioni sostitutive attestanti il possesso dei titoli richiesti e di quelli valutabili, un elenco della documentazione allegata in carta libera e, a pena di esclusione, firmato dal candidato, la fotocopia, firmata dal candidato, di un documento di identità personale in corso di validità e la ricevuta di pagamento della tassa di concorso di € 10,00 effettuato tramite versamento, a mezzo bonifico bancario, c/o Tesoreria ARCADIS – BANCO di NAPOLI S.p.A. – IBAN: IT 70C0101003593100000301487, indicando quale causale, "Tassa concorso pubblico ARCADIS per titoli ed esami – art. 17 comma 11, DL n. 78/2009".

Pubblicato sul BURC n. 78 del 2012 un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di vari profili professionali presso l' ARCADIS (Agenzia Regionale Campana Difesa Suolo).

Gli aspiranti al concorso dovranno inoltrare domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta e redatta in carta semplice in conformità al modello allegato (allegato A), indirizzata alla sede operativa dell' ARCADIS in Via Ingegno snc, – 84087 Sarno (SA).


La domanda dovrà essere effettuata entro il termine perentorio di giorni trenta decorrente dal giorno della pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Qualora l'ultimo giorno utile per l'invio della domanda coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato al giorno successivo non festivo.
La domanda deve essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o presentata a mano all'Ufficio Protocollo dell' ARCADIS con l'indicazione di tutti i documenti allegati alla stessa.

A corredo della domanda di ammissione devono essere allegati il curriculum professionale, documenti o dichiarazioni sostitutive attestanti il possesso dei titoli richiesti e di quelli valutabili, un elenco della documentazione allegata in carta libera e, a pena di esclusione, firmato dal candidato, la fotocopia,
firmata dal candidato, di un documento di identità personale in corso di validità e la ricevuta di pagamento della tassa di concorso di € 10,00 effettuato tramite versamento, a mezzo bonifico bancario, c/o Tesoreria ARCADIS – BANCO di NAPOLI S.p.A. – IBAN: IT 70C0101003593100000301487, indicando quale causale, "Tassa concorso pubblico ARCADIS per titoli ed esami – art. 17 comma 11, DL n. 78/2009".

LINK: 

redazione.regione.campania.it/rcnews_ce/showDocumentsNletter.php