Data Pubblicazione:

METODI, TECNICHE E STRUMENTI PROFESSIONALI PER IL SETTORE IMMOBILIARE – XII edizione

Il Politecnico di Milano promuove la dodicesima edizione del corso "Metodi, tecniche e strumenti professionali per il settore immobiliare"

Il Politecnico di Milano promuove la dodicesima edizione del corso Metodi, tecniche e strumenti professionali per il settore immobiliare progettato per le esigenze di professionisti e di operatori del settore che necessitano di approfondimenti puntuali, ma contratti in poche ore.

Il corso si articola in 12 moduli, ciascuno dei quali rappresenta un pacchetto formativo tale da poter essere frequentato singolarmente.

Ogni modulo del corso è stato organizzato in due parti:
• inquadramento del problema dal punto di vista tecnico economico e gestionale;
• casi studio ampiamente documentati e presentati da esponenti di grande aziende del settore.

Alcuni moduli della proposta formativa sono realizzati in collaborazione con la prestigiosa organizzazione inglese Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), con cui il Dipartimento BEST del Politecnico di Milano ha stretto un rapporto consolidato di collaborazione.

Il corso sarà tenuto da docenti del Politecnico di Milano esperti del comparto (Oliviero Tronconi, Andrea Ciaramella, Marzia Morena, Stefano Bellintani), da membri della RICS e fruirà del contributo di esponenti di spicco di alcune tra le più importanti imprese/organizzazioni operanti nel settore: Sigest Soluzioni immobiliari, Aedes BPM RE Sgr, Agrileasing, Bureau Veritas, CBRE Valuation SpA, City Life, Cordea Savills, EC Harris, Generali Real Estate SpA, Polis Fondi Immobiliari, Studio Delli Santi.

Quota d’iscrizione
Intero corso: 3.000,00 euro | Singolo modulo: 450,00 euro
Sconti: 20% per 3-5 moduli, 25% per 6-8 moduli, 30% per un numero di moduli maggiore di 9
Sono inoltre applicati sconti per gli iscritti alle associazioni: AICI, AREL, Assolombardia, RICS.

Infine, per le imprese con sede in Lombardia è possibile richiedere un rimborso tramite i fondi messi a disposizione dalla Regione con il progetto DOTE-FORMAZIONE.

Appuntamenti: dal 1 febbraio al 10 maggio 2013 presso il Politecnico di Milano, Dipartimento BEST, Aula Punta Nave, via Bonardi, 9 – 20133 Milano

Coordinamento:

Antonio Invernale
Politecnico di Milano | Dipartimento BEST | Laboratorio Gesti.Tec
Via Bonardi, 9 - 20133 Milano
T. 02/2399.3382
M. 3480931482
F. 02/2399.2596
e-mail: antonio.invernale@polimi.it
web: www.gestitec.polimi.it oppure: http://www.polimi.it/index.php?id=4276&tx_wfqbe_pi1[uid]=548

 

 

Per maggiori informazioni scarica il Programma completo
 

 

Allegati