Data Pubblicazione:

Impianti di alimentazione e distribuzione d’acqua: progetto di Norma UNI in inchiesta pubblica

Impianti di alimentazione e distribuzione d’acqua: progetto di Norma UNI in inchiesta pubblica È possibile fino al 26 marzo partecipare all’inchiesta pubblica relativa al progetto di Norma UNI dal Titolo: “Impianti di alimentazione e distribuzione d'acqua fredda e calda - Progettazione, installazione e collaudo”. La Norma specifica i criteri tecnici e i parametri da considerare per il dimensionamento delle reti di distribuzione dell'acqua destinata al consumo umano, i criteri di dimensionamento per gli impianti di produzione, distribuzione e ricircolo dell'acqua calda, i criteri da adottare per la messa in esercizio degli impianti e gli impieghi dell'acqua non potabile, le limitazioni per il suo impiego. La Norma, che fornisce inoltre indicazioni per l’installazione e il collaudo di tali impianti, si applica a impianti di nuova costruzione e a modifiche e riparazioni di impianti già esistenti. Per leggere il progetto di Norma ed esprimere il proprio commento, collegarsi al sito UNI (clicca qui) ed effettuare la ricerca del documento inserendo il codice U87045760.

FONTE AICAR

È possibile fino al 26 marzo partecipare all’inchiesta pubblica relativa al progetto di Norma UNI dal Titolo: “Impianti di alimentazione e distribuzione d'acqua fredda e calda - Progettazione, installazione e collaudo”.
La Norma specifica i criteri tecnici e i parametri da considerare per il dimensionamento delle reti di distribuzione dell'acqua destinata al consumo umano, i criteri di dimensionamento per gli impianti di produzione, distribuzione e ricircolo dell'acqua calda, i criteri da adottare per la messa in esercizio degli impianti e gli impieghi dell'acqua non potabile, le limitazioni per il suo impiego. La Norma, che fornisce inoltre indicazioni per l’installazione e il collaudo di tali impianti, si applica a impianti di nuova costruzione e a modifiche e riparazioni di impianti già esistenti. Per leggere il progetto di Norma ed esprimere il proprio commento, collegarsi al sito UNI ed effettuare la ricerca del documento inserendo il codice U87045760. 

catalogo.uni.com/pii/ricerca.html