Data Pubblicazione:

GEN SET A BAUMA 2013: sicurezza e qualità made in italy

MPM 500-P, la motosaldatrice professionale adatta all’utilizzo negli impianti petrolchimici

MG 23 S-Y , il generatore compatto di ultima generazione

Le novità dell’azienda pavese al Salone internazionale delle macchine edili, dei materiali da costruzione e dell'industria estrattiva di Monaco di Baviera

Anche quest’anno Gen Set SpA, azienda italiana leader nella produzione di generatori elettrici e motosaldatrici, sarà presente a Bauma 2013, il Salone Internazionale di macchine per edilizia, materiali da costruzione e industria estrattiva di Monaco di Baviera, con una gamma di prodotti rinnovati nelle prestazioni e nel design.
Gen Set aspetta i visitatori dal 15 al 23 aprile 2013 presso lo Stand A6/514. Bauma, con una superficie espositiva di 570.000 metri quadrati, è la fiera internazionale più importante nel settore edilizio. Nell'edizione 2010 hanno partecipato oltre 420.000 visitatori provenienti da oltre 200 nazioni Paesi di tutto il mondo.
La novità di punta che Gen Set presenterà in fiera è costituita dalla MPM 500-P, una motosaldatrice professionale che sfrutta tutte le potenzialità di un motore diesel Perkins da1500 g./min. raffreddato ad acqua.
Insonorizzata, compatta e dotata di dispositivi avanzati di sicurezza e di un alternatore sincrono autoregolato e autoprotetto, questo modello è l’ideale per lavorare in qualsiasi ambiente, in particolare negli impianti petrolchimici e nelle raffinerie, dove l’affidabilità e la sicurezza sono fondamentali. Disponibile anche nella versione trifase da 50 Hertz la MPM 500-P, supporta le principali modalità di saldatura come MIG , TIG o elettrodo.
Tra i modelli Gen Set esposti a Bauma 2013, sarà presente inoltre l’MG 23 S-Y, generatore di nuova concezione, compatto e silenziato, dotato di motorizzazione Yanmar e perfetto per l’impiego nei cantieri come per le postazioni fisse.

GEN SET SpA
Fondata a Villanova d’Ardenghi (PV) nel 1974, GEN SET è una delle realtà italiane leader nella costruzione di gruppi elettrogeni, motosaldatrici e gruppi di corrente continua per la saldatura industriale. Gen Set svolge da sempre un'importante attività di ricerca e innovazione dei prodotti, avvalendosi delle più moderne tecniche di progettazione e produzione, che le hanno permesso di realizzare in proprio la componentistica necessaria e di registrare numerosi brevetti internazionali. 

Allegati