START UP: Per candidarsi a Start2B c'è tempo fino al 5 maggio

27/04/2013 1816

In palio uno stand gratuito in fiera il 5 e 6 giugno durante Research2Business

R2B - Research to Business è il salone internazionale dedicato alle nuove tecnologie, ai risultati della ricerca industriale, alle opportunità di incontro tra ricerca e imprese e al lancio di start up innovative, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e BolognaFiere, in collaborazione con Aster e Smau.

Grazie a Start2B, il salone offre alle startup innovative della regione Emilia-Romagna la possibilità di incontrare imprenditori interessati ad investire in nuovi prodotti e servizi, potenziali partner industriali, venture capital, business angels e finanziatori e di partecipare a numerose iniziative. In particolare Start2B si rivolge a startup e progetti di impresa emiliano-romagnoli a base tecnologica e ad alto contenuto di conoscenza, offrendo:

  • Partecipazione gratuita per nuove imprese o progetti di impresa all’area Start2B della Fiera, all’interno di stand preallestititi con grafica personalizzata e arredo;
  • Start2Business: seconda edizione dell'iniziativa dedicata allo sviluppo di relazioni commerciali per le startup dell'Emilia-Romagna. Due giorni di appuntamenti d'affari one-to-one con aziende consolidate scelte dalle startup e identificate dagli organizzatori dell’iniziativa.
  • Pubblicazione della scheda impresa/progetto sul sito www.emiliaromagnastartup.it. 

FONTE: http://imprese.regione.emilia-romagna.it/notizie/2013/aprile/per-candidarsi-a-start2b-ce-tempo-fino-al-5-maggio